Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

non riesco a a capire il gioco di parole della battuta

nem a wolkswagen e quindi non capisco perchè fa' ridere

qualcuno mi spiega?

Quando non capisco chiedo non faccio finta :-)

• Risposte 575
  • Visite 104.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ricordatevi che autopareri è il più grosso concentrato di conoscenza dell'universo conosciuto e anche no.

Se non sai capisci battuta, quale macchina comperare, come si chiama una gnocca, o come moddare Android

tu chiedi qua e dopo sai :-)

Inviato

Il Brasile sicuramente è tra i più deboli che io ricordi, ma se si valutano i giocatori singolarmente non penso che i tedeschi siano tanto superiori. Ieri è mancata l'organizzazione e la squadra, ma dopo il primo goal é stato un fatto mentale, mai vista una squadra di questo spessore così confusa.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
Il Brasile sicuramente è tra i più deboli che io ricordi, ma se si valutano i giocatori singolarmente non penso che i tedeschi siano tanto superiori. Ieri è mancata l'organizzazione e la squadra, ma dopo il primo goal é stato un fatto mentale, mai vista una squadra di questo spessore così confusa.

D'altronde volevano vincere, erano convinti di potercela fare e dopo non ricordo quanto ne avevano presi 3. Fino al secondo gol potevano sperare, al terzo hanno capito che non c'era più nulla da fare e il dispiacere li ha azzerati completamente nella testa. Infatti il 3-4-5 a 0 sono arrivati nel giro di pochissimi minuti. E' una situazione che ha provato chiunque abbia giocato un po' di anni a calcio, anche a scrausi livelli dilettantistici. Di rovescio, facendo tanti gol in pochi minuti si è sempre più convinti nei propri mezzi e riesce davvero qualsiasi giocata. La differenza di valore tra le due squadre non sta di certo nel 7-1.

Inviato
D'altronde volevano vincere' date=' erano convinti di potercela fare e dopo non ricordo quanto ne avevano presi 3. Fino al secondo gol potevano sperare, al terzo hanno capito che non c'era più nulla da fare e il dispiacere li ha azzerati completamente nella testa. Infatti il 3-4-5 a 0 sono arrivati nel giro di pochissimi minuti. E' una situazione che ha provato chiunque abbia giocato un po' di anni a calcio, anche a scrausi livelli dilettantistici. Di rovescio, facendo tanti gol in pochi minuti si è sempre più convinti nei propri mezzi e riesce davvero qualsiasi giocata. La differenza di valore tra le due squadre non sta di certo nel 7-1.[/quote']

La partita mi ha ricordato Bayer - Real Madrid 0-4 di Champions League o le scoppole che ha preso sempre in Champions lo scorso anno il Barcellona contro lo stesso Bayern.

E per restare in questo mondiale anche Olanda - Spagna 5-1 ha delle similitudini, con gli spagnoli che si sbilanciano e perdono clamorosamente.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

E intanto sarà finale mondiale germania vs argentina...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv