Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Bellissima così, la comprerei domani :mrgreen: A questo punto che ne dici di fare un bel frontale che richiami la 480? Diciamo una fusione tra vecchio e nuovo...non è una richiesta facilissima ma penso che tu sia in grado di farcela :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 31
  • Visite 5.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Bellissima così, la comprerei domani :mrgreen: A questo punto che ne dici di fare un bel frontale che richiami la 480? Diciamo una fusione tra vecchio e nuovo...non è una richiesta facilissima ma penso che tu sia in grado di farcela :D

ci sto lavorando, se volete contribuire...

21oakp0.jpg

Inviato

Et voilà: la mia proposta! Praticamente é definitiva, ma se vuoi, ma solo per qs volta ti do il permesso dii6xx.jpg qualche modifica :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato
  • Autore

CC1920, visto che la tua proposta è la più apprezzata ho apportato qualche modifica,prima fra tutte il nero classico anche nella 480.

Che ne pensate?

zjvl.jpg

E piccole modifiche al frontalea8el.jpg

Modificato da DSPGT

spacer.png

Inviato

Ho provato a fare una mascherina diversa, più squadrata e più "in fuori"...è un po' da sistemare

qdyi.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Ho provato a fare una mascherina diversa, più squadrata e più "in fuori"...è un po' da sistemare

umm meglio la zona superiore che la nuova mascherina, io son a un punto morto, domani vedo se riesco a migliorarla

Inviato

io aumenterei in altezza la zona inferiore per dare più importanza alla griglia col marchio

brmz.jpg

Inviato
io aumenterei in altezza la zona inferiore per dare più importanza alla griglia col marchio

tanto poi metti la targa e non si vede :lol::mrgreen::oddio:

Inviato

Vedo che mantenete sempre la griglia , un po' bistecchiera, delle berline. Dato che questo sarebbe un modello, per quanto in linea con la tradizione ( 1800, 480 e c30), dallo stile sportiveggiante non si potrebbe applicare una mascherina diversa, che dia più slancio?