Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

il successo di Giulietta ha insegnato che se fai un'auto bene, ben progettata, con motori giusti, handling giusto, spazio giusto, con buoni interni e un buon prezzo, la vendi e soprattutto con profitto ;).

sennò, che è meglio non esca nemmeno.

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e poi leggo che non si farà il SUV alfa sulla medesima piattaforma IDENTICA :pen::pen::pen::pen:

il dubbio viene :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se non le fai come si deve e quindi non le vendi, è meglio che non le vendi ;).

non sono un seguace del Marchionpensiero, ma una cosa va detta: quel che produce, lo produce se da profitto. auto come 159 o Brera ce le possiamo scordare proprio per questo motivo.

se è più vantaggioso -e meno rischioso- produrre una Giulietta Sw e fare un cross-over SERIO Jeep, perché con i rispettivi Marchi le vendi meglio, hai un produttore (unico) che produce con profitto. con profitto anche di chi ci lavora, a progettare, produrre e vendere quelle auto ;).

la mentalità del "vendiamo un tanto al kg" e "più auto vendiamo, meglio è" ha mandato fuori fase buona parte dell'industria automobilistica italiana degli ultimi 30/35 anni, Alfa in primis.

C'è sicuramente moltà realtà e ragione in quello che scrivi.. però che amarezza :(

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sai perchè? perchè è il solito finanziere tirchio che non vuole fare il SUV che smerda l'elise nel misto veloce e il defender nell'off road estremo... garantendo ovviamente un comfort da classe S, interni rifiniti come un audi, ma dal sapore mediterraneo (importantissimo questo passaggio, perchè bisogna essere come i crucchi.... ma senza esserlo :si: ) e ovviamente il cassone del Ford super duty come bagagliaio :disp2:

sicuramente dimentico qualcosa :pen:

mah, non credo sia un farsi da parte, una paura di aspettative tradite. Parlo per me, io dalla mito in poi non mi sono aspettato assolutamente nulla dall'alfa. Non si poteva fare concorrenza alla triade e basta. Con Giulietta uguale e in parte sono stato piacevolmente smentito. C'è ancora una certa distanza per dotazioni, ergonomia e ca**atine trascurabili? Amen, nessuno si aspettava diversamente. Per quanto riguarda il segmento D e oltre qualcuno si aspetta qualcosa di particolarmente raffinato? Su bmw, audi o mercedes si potranno trovare punti deboli nell'estetica o nel prezzo, per quanto riguarda alfa non si può fare le pulci a niente in quanto in gamma c'è un buco nero, il vuoto pneumatico. E anche in caso si muovesse qualcosa nessuno si aspetta qualcosa all'altezza delle antagoniste. Nel caso di suv anti quashquai io mi aspetterei semplicemente una rialzetta, magari con qualcosa di diverso negli esterni, la 4x4 opzionale e qualche effetto speciale in plancia. Non conosco le logiche produttive, ma è così difficile e costoso a fronte di vendite che mi aspetteri tutt'altro che trascurabili?

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

io mi fido fino a un certo punto di queste indiscrezioni.

perchè, ok che si parla di Jeep... però quando vedo questa foto

JeepLiberty_mule_w2_KGP_ed.jpg

e poi leggo che non si farà il SUV alfa sulla medesima piattaforma IDENTICA :pen: :pen: :pen: :pen:

il dubbio viene :mrgreen:

:ot:

nel testo che ha portato ad ampliare la discussione da pag 308 in poi c'è un pezzo su lancia

... Nei due anni successivi altri tre modelli tra cui una nuova berlina per gli Usa e un crossover per l’Europa.
che la giulietta rialzata si per lo sviluppo di sto fantomatico crossover

fine

:ot:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ragazzi ma pensate che una Giulietta Sw possa far miracoli? Fuori dall'italia le Sw non sono ricercatissime...se poi andiamo fuori europa, vengono proprio snobbate :roll:

ANCHE A ME STANNO SULLE PALLE I SUV, ma ad oggi è l'unico mezzo che puoi vendere a prezzi più alti del normale e che ti garantisce un apprezzamento del pubblico elevato.

Poi devo ancora capire perchè sarebbe cosi tanto oneroso da proporre quando hanno in casa già tutta la "materia prima" :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

se è più vantaggioso -e meno rischioso- produrre una Giulietta Sw e fare un cross-over SERIO Jeep, perché con i rispettivi Marchi le vendi meglio, hai un produttore (unico) che produce con profitto. con profitto anche di chi ci lavora, a progettare, produrre e vendere quelle auto ;).

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.