Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Più che di ritardi, rinvii o per lo più annullamenti di sicuro di nuovi modelli alfa non c'è NULLA a parte la 4C e la cosa stanca veramente.....quindi potremmo anche chiudere il topic, su 4C ce n'è già uno a proposito.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non per fare polemica, ma secondo me state esagerando con questa moderazione, non stanno offendendo nessuno, stiamo solo criticando un eccessivo ritardo per i prossimi modelli e non credo che ci sia nulla di sbagliato visto che è vero! :)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

di sicuro per te o di sicuro per il maglionato :pen:?

Perchè, per intenderci se nulla è sicuro per te, mi preoccupo di meno :mrgreen:

Bene se hai qualche fonte certe che ti dice che stanno sviluppando per la produzione giulia o una sorta di suv saremmo tutti contenti, lo stesso canadese dalle sue continue dichiarazioni dice/smentisce sullo sviluppo di giulia e suv.....ma ripeto contento te di sta situazione-:)

A conti fatti l'unica speranza per alfa sarebbe un accordo con mazda....per un operazione takeri-nuova mz6 simile a quella 300c/thema e perchè non anche CX5 solo che li ci sarebbe da cambiare di più la calandra-:)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene se hai qualche fonte certe che ti dice che stanno sviluppando per la produzione giulia o una sorta di suv saremmo tutti contenti, lo stesso canadese dalle sue continue dichiarazioni dice se smentisce sullo sviluppo di giulia e suv.....ma ripeto contento te di sta situazione-:)

Qualcosa so evidentemente, ma non mi sogno nemmeno di scriverlo qua sopra.

Più volte ho detto cose che come minimo sono state mal interpretate (ultimo esempio proprio i deliri su 4c), spesso in malafede, quindi preferisco evitare. Anche perchè potrei magari inguaiare qualche conoscente. E a che pro? per far sentire importante qualche fessacchiotto da tastiera che magari spara la sua e poi scompare? Ovvio che non mi riferisco agli utenti "stagionati"..

Le dichiarazioni sono una cosa e il lavoro è un'altra. Contento io? Sinceramente non me ne potrebbe fregar di meno al momento :pen:, dico la verità.

Mi sto preoccupando di più a capire se l'intero automotive europeo, concepito com'è adesso, son salti nel giro di qualche anno.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi tocca dar ragione al nipote del barbuto di Treviri.....

cosa farà AR nei prossimi anni forse non è definio a noi, ma è sicuramente chiaro a chi decide ( Sergio ed i suoi pards ).

con un unico imperativo categorico: non si può fare AR ( e nessuna altra auto ) rimettendoci.

Parlando di una marca che dal tempo di 145/146 ha chiuso il bilancio in pratica sempre in perdita ( non tanto per i modelli stessi, spesso ottimi, ma per i mega sconti necessari a venderli appena passata l'euforia del lancio ) mi pare un passo avanti.

Per il resto vedremo. Ci sarà Giulia ? ci sarà il SUV ? A mio parere, sì ed anche abbastanza in linea col previsto ( 2013 ), a meno di sconvolgimenti economici epocali, come detto da Cosimo.

Se poi non sarà così, affronteremo e commenteremo ciò.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene se hai qualche fonte certe che ti dice che stanno sviluppando per la produzione giulia o una sorta di suv saremmo tutti contenti, lo stesso canadese dalle sue continue dichiarazioni dice/smentisce sullo sviluppo di giulia e suv.....ma ripeto contento te di sta situazione-:)

A conti fatti l'unica speranza per alfa sarebbe un accordo con mazda....per un operazione takeri-nuova mz6 simile a quella 300c/thema e perchè non anche CX5 solo che li ci sarebbe da cambiare di più la calandra-:)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

forse però è il caso di cominciare a fare una cernita delle fonti per scartare quelle palesemente in malafede o nella migliore delle ipotesi semplicemente disinformate.

gli ultimi deliri su 4C ammerigana smentiti da accordi con aziende italiane nel settore dovrebbero farci capire che c'è parecchia gente che parla a vanvera in proposito ;)

riguardo gli altri progetti, maglionne stesso ha detto che Giulia c'è e va avanti.. e quella si, sarà fatta in USA. si è più volte fatto capire che c'è in ballo una Giulietta SW, ovviamente chi sa veramente non può sputtanare i piani dell'azienda sui forum solo per il gusto di farsi bello, quindi accontentiamoci delle mezze frasi e impariamo a leggere tra le righe.

incognita sul SUV, forse non vogliono penalizzare Jeep, ad ogni modo la piattaforma C per suv/crossover esiste ed è allo studio, come testimonia la flotta di muli su base giulietta

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non per fare polemica, ma secondo me state esagerando con questa moderazione, non stanno offendendo nessuno, stiamo solo criticando un eccessivo ritardo per i prossimi modelli e non credo che ci sia nulla di sbagliato visto che è vero! :)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.