Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Letto alla veloce, ma in certi punti sembra un articolo di autoblog. Molte cose gia' dette, altre date per interrotte quando non erano nemmeno partite ne' preventivate. Non per criticare sempre articoli del genere, ma non c'e' una notizia di prima mano che sia una: qualsiasi membro d'el foro avrebbe potuto scrivere le stesse cose con la stessa percentuale di verosimiglianza

Sent from my minchia

Phone using Tapatalk

Inoltre il suddetto articolo è stato gia riportato, e se non mi sbaglio anche all'interno di questo stesso topic.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ricordati.jpeg

RICORDATI CHE DEVI MORIRE!

Adesso dico una cosa che farà saltare le coronaria a tanti....che....sotto sotto....di una gamma immensa di Alfa....nun me ne può fregare de meno. Mi basta che i prodotti che vengono fuori, anche se pochi, siano sfiziosi come la 4C. Tanto c'è tutto il resto del gruppo oggi a fare massa critica.

Dei 5 suv in taglia XS-S-M-L-XL, dei coupè 4 porte derivati da 2 porte derivate dalle berlina 4 porte, dei monovolume sportivizzate.......ve li lascio volentieri

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

RICORDATI CHE DEVI MORIRE!

Adesso dico una cosa che farà saltare le coronaria a tanti....che....sotto sotto....di una gamma immensa di Alfa....nun me ne può fregare de meno. Mi basta che i prodotti che vengono fuori, anche se pochi, siano sfiziosi come la 4C. Tanto c'è tutto il resto del gruppo oggi a fare massa critica.

Dei 5 suv in taglia XS-S-M-L-XL, dei coupè 4 porte derivati da 2 porte derivate dalle berlina 4 porte, dei monovolume sportivizzate.......ve li lascio volentieri

Non voglio entrare nel solito loop riguardo all'Alfa ma, oggettivamente, quando sostituisci 159, infili un SUV, e mi rinnovi Mito e Giulietta, che manca?

Giusto la seg.E, anche perchè sappiamo che la coupè sportiva e la Spider arriveranno.

Boh, forse i tempi saranno lunghi ma io non la vedo così nera... :pen:

P.s.

Io, comunque, Ciferri ultimamente lo evito...

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, nemmeno io la vedo cosi critica.

Stanno sviluppando un auto come la 4c, o sono veramente stupidi (ma dubito) o col tempo avremo risultati.

Anche perchè negli usa c'è un bell'hype dietro ad Alfa Romeo e lo stesso successo di 500 lascia ben sperare.

Link al commento
Condividi su altri Social

il product plan è sensato, alfa non potrai mai avere una gamma sterminata.

Il punto a mio avviso sono i tempi...

alfa starà senza seg D per quanto tempo? 2 anni ?? son tanti per un mercato competitivo come il D.

MiTo quando arriverà la nuova?

Come sarà sostenuta Giulietta??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

il product plan è sensato, alfa non potrai mai avere una gamma sterminata.

Il punto a mio avviso sono i tempi...

alfa starà senza seg D per quanto tempo? 2 anni ?? son tanti per un mercato competitivo come il D.

MiTo quando arriverà la nuova?

Come sarà sostenuta Giulietta??

Sono domande che più o meno (cambiando i nomi dei modelli il prodotto non cambia) ci facciamo da circa una decade !!

E pensare che una volta, anche in questo forum, scriveva qualche profeta che tacciava in malo modo chi osasse mettere in dubbio le di lui profezie !!

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto.......

ho parecchi conoscenti amanti dell'alfa che negli ultimi 2 anni sono passati da 159 e 166 a passat e serie 3...

sperem...

Questi "alfisti" ritorneranno in Alfa se per avere l'erede della 159 dovremo aspettare 3 anni?

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.