Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

io quando ho comprato la giulietta ho detto "questa la compro perchè è una porcheria" poi solo in seguito ho apprezzato il tct che da la polvere al dsg , il motore da 170 cv turbo che in vw hanno abbandonato perche incapaci di evitare che si spaccasse , lo sterzo diretto e non quello di gomma degli altri costruttori pseduo sportivi etc etc.. si si miricord di aver detto "quest' auto fa cagare esteticamente ma la compro lo stesso"

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Wow, che alzata di scudi!

Mi sembra ovvio che fosse solo una sua opinione, a maggior ragione visto che ha parlato di estetica.

E nel resto del messaggio ha detto cose che un qualche senso potrebbero averlo (compreso il fatto che Giulietta compete in un segmento piuttosto difficile)

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Wow, che alzata di scudi!

Mi sembra ovvio che fosse solo una sua opinione, a maggior ragione visto che ha parlato di estetica.

E nel resto del messaggio ha detto cose che un qualche senso potrebbero averlo (compreso il fatto che Giulietta compete in un segmento piuttosto difficile)

Questo è un forum di discussione e, per discutere in maniera costruttiva, sarebbe il caso di prestare un po' di attenzione non solo a cosa si scrive ma anche a come lo si fa.

Dire che Giulietta è una porcheria ci può stare, basta aggiungere un "secondo me". Un conto sono i fatti, un conto le opinioni.

Poi ti assicuro che non c'è stata alcuna levata di scudi ma una critica, peraltro garbata, al modo in cui lui si è posto.

Se vuoi vedere delle vere levate di scudi e magari anche delle lapidazioni, prova altri forum. Qui si è tutti mediamente moderati.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Dire che Giulietta è una porcheria ci può stare, basta aggiungere un "secondo me". Un conto sono i fatti, un conto le opinioni.

E accettare che magari, ci siano opinioni diverse :)

Non gli si sta dicendo "ti deve piacere la Giulietta, a forza". Se non piace, non piace. Amen. Io vivo tranquillo lo stesso...nel mondo non ci si mette d'accordo sui gusti sessuali, figuriamoci sulle auto.

Ma se esci con "una porcheria come la Giulietta" non puoi pretendere che tutti quelli che ce l'hanno, magari con soddisfazione, stiano zitti, muti e con le orecchie basse.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è un forum di discussione e, per discutere in maniera costruttiva, sarebbe il caso di prestare un po' di attenzione non solo a cosa si scrive ma anche a come lo si fa.

Dire che Giulietta è una porcheria ci può stare, basta aggiungere un "secondo me". Un conto sono i fatti, un conto le opinioni.

Poi ti assicuro che non c'è stata alcuna levata di scudi ma una critica, peraltro garbata, al modo in cui lui si è posto.

Se vuoi vedere delle vere levate di scudi e magari anche delle lapidazioni, prova altri forum. Qui si è tutti mediamente moderati.

non sono d'accordo...ci sono progetti che sono oggettivamente validi...quindi non classificabili come porcheria a priori...nemmeno secondo i gusti personali

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Wow, che alzata di scudi!

Mi sembra ovvio che fosse solo una sua opinione, a maggior ragione visto che ha parlato di estetica.

E nel resto del messaggio ha detto cose che un qualche senso potrebbero averlo (compreso il fatto che Giulietta compete in un segmento piuttosto difficile)

C'è modo e modo di dire le cose.

Ed esiste anche un regolamento.

Mi pare che le reazioni siano state abbastanza moderate,per cui ritengo eccessivo parlare di "levata di scudi".

Non fosse altro che siamo in italia su un forum italiano,e francamente non credo ci si debba sentire in colpa per un pò di sano "campanilismo"...Ammesso e non concesso che lo si voglia inquadrare cosi.

Link al commento
Condividi su altri Social

giulietta è la classica mancata occasione per fare centro al 100%.

è un ottima macchina, ottimi motore, tendenzialmente affidabile, bella(o almeno a me mé piace) però si perde in alcuni particolari "stupidi" che però saltano subito all'occhio(vedi gli attacchi dei sedili visibili dai sedili posteriori si si guida abbastanza sotto il volante).

questo non ne fa una porcheria, ne fa una vettura ad un pelo dall'essere ottima(tutto rigorosamente imho).

P.s.

ma alla fine mica capito, nel nuovo corso alfa ci sarà l'erede giulietta o ci parte dal d in su?

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

P.s.

ma alla fine mica capito, nel nuovo corso alfa ci sarà l'erede giulietta o ci parte dal d in su?

Io ho l'impressione che resti. In Cina "Viaggio" e "Ottimo" sono Hatchback e Sedan. Secondo me la ristilezzeranno per allinearla agli stilemi che avrà Giulia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.