Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
dunque la mia supposizione era giusta, me lo aspettavo, con la chiusura di chevrolette in europa che trasbordassero il modello spark in opel come agila

"trasborderanno" tutte le chevy come opel/vauxhall

• Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Si ma parte della piattaforma Agila/Splash è anche dentro alla Spark.
Spark é costruita su un pianale tutto GM (GM Gamma) mentre Agile é un clone della Suzuki ... Non credo ci siano similitudini ma potrei anche sbagliare...;)
Inviato
"trasborderanno" tutte le chevy come opel/vauxhall

Tutte non penso , visto che ci sono già auto in comune e auto dello stesso segmento in tutte e due le case, potrebbero portare sotto Opel la Cruze e la Orlando

IMHO

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Il profilo dei fanali fa molto Picanto, ma del resto il boomerang c'era già nell'Agila attuale... e non è che quelli anteriori promettano molto di meglio. Vedremo...

• 3 settimane fa...
Inviato

Si direbbe un ritorno a linee pulite, un po' anonime...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.