Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

acquisto folle !!...sportiva TP over 200cv...

Featured Replies

Inviato

Se hai 50.000 euro in tasca, ti rechi al più vicino concessionario Alfa Romeo, glieli fai annusare e ci penseranno loro a consegnartela in tempi dignitosi. E' loro interesse che quella vettura immagine giri per le strade.

Per il resto, viste le tue esigenze, non vedo altro: 370Z superbollo troppo elevato, Porsche già avute, GT86 motore loffio, S2000 fuori produzione.

• Risposte 36
  • Visite 5.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
insomma sono un buon gustaio della guida, a breve vorrei acquistare una due posti secca con trazione posteriore, leggera e gustosa,

Una S2000 e' leggera tanto quanto una boxster.......:lol:

Se prestiamo fede letterale a quel che hai scritto, ti tocca riprenderti una mx5, temo.;) Oppure cerca ana s1, benche' sia un discreto terno al lotto.....

uoxc.jpg

Inviato

Una 350z rev2? Se non sbaglio per via delll'eta' e' super bollo esente.. o no?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Una 350z rev2? Se non sbaglio per via delll'eta' e' super bollo esente.. o no?

Per essere esente dovrebbe essere una 350Z rev2 del 1993... :mrgreen: Il superbollo si riduce a gradini ogni cinque anni, ma viene eliminato del tutto solo dopo 20 anni. 20 Euro per ogni kW eccedente i 185 per i primi 5 anni, 12 tra 5 e 10 anni, 6 tra 10 e 15 anni, 3 tra 15 e 20 anni.

FirmaBarcode.gif

Inviato

Ah OK quindi anche se di 5 anni la 350z se lo puppa lo stesso..

Grazie per la precisazione.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore

allora, vediamo...mmhhh, il problema e' che non voglio prendere roba gia' vissuta o fuori produzione per il semplice motivo che penso oramai visti i tempi e viste le esperienze vissute credo che questa che comprero' la terro' per mooolto tempo !!

l's2000 l'ho valutata "molto" il problema e che e' fuori produzione da un bel po ed inoltre per avere un telaio degno di nota dovrei spenderci sopra poiché per carita' ha un buon telaio, ma non a livelli di elise, mx5 e porsche...

...mi avete dato l'idea del porta bagagli esterno per l'elise!!...mi sto convincendo sempre di piu'!!

andate avanti che vi seguo.....

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Inviato

Senza superare i 240 cv la scelta é o brz/gt86 se vuoi lo spazio per i week end o lotus se puoi fare a meno del bagagliaio

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Inviato

Se il sogno è la F-Type ed il prezzo non è un problema, non vedo perché debba esserlo il superbollo: è meno del 10% in più per 5 anni sull'ammortamento dell'auto.

GT86 è poca roba se ha già avuto sportive.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

...mi avete dato l'idea del porta bagagli esterno per l'elise!!...mi sto convincendo sempre di piu'!!

Guarda secondo me è la soluzione ideale: hai l'auto che vuoi e quando ti serve ce lo monti su. Tanto non è che tutti giorni ti fai gite di 1000 km in cui devi portarti appresso il bagaglio. ;-)

L'unica cosa è che ti devi adattare al comfort dell'elise però magari in allestimento "turismo" è anche vivibile

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png