Vai al contenuto
  • 0

acquisto folle !!...sportiva TP over 200cv...


mistergiovix

Domanda

salute a tutti, cerco di essere molto breve anche se avrei di che' da dire !!...comunque mi definisco un semi pilota amatoriale, ho 10 anni di kart sulle spalle, ho posseduto porsche boxster 2.7 986, mazda mx5 2.0 nc, bmw 320i, ecc...insomma sono un buon gustaio della guida, a breve vorrei acquistare una due posti secca con trazione posteriore, leggera e gustosa, ma aime' putroppo la scelta rimane oggi mooooolto limitata, bmw auto serie non ne fabbrica piu' da un bel po, porsche gia' fatta...il mio sogno sarebbe prendere una alfa romeo 4c, il problema e' che dovrei aspettare millemila anni prima di sedermi sopra, allora ho pensato: perché non farsi una bella elise magari S ??

il mio dubbio e' quello di non potermi fare i weekend lunghi (1000km) perché non ha praticamente bagagliaio, gia' mi andava giusto giusto la mx5...

cosa ne pensate, che c'e' nel panorama attuale di veramente sportive??

ovviamente devo rispettare i 240cv max per via di quel maledetto super bollo:(r:(r se no non avrei avuto dubbio alcuno, Jaguar f-type 340cv....LA sportiva scoperta per antonomasia !!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
insomma sono un buon gustaio della guida, a breve vorrei acquistare una due posti secca con trazione posteriore, leggera e gustosa,

Una S2000 e' leggera tanto quanto una boxster.......:lol:

Se prestiamo fede letterale a quel che hai scritto, ti tocca riprenderti una mx5, temo.;) Oppure cerca ana s1, benche' sia un discreto terno al lotto.....

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Una 350z rev2? Se non sbaglio per via delll'eta' e' super bollo esente.. o no?

Per essere esente dovrebbe essere una 350Z rev2 del 1993... :mrgreen: Il superbollo si riduce a gradini ogni cinque anni, ma viene eliminato del tutto solo dopo 20 anni. 20 Euro per ogni kW eccedente i 185 per i primi 5 anni, 12 tra 5 e 10 anni, 6 tra 10 e 15 anni, 3 tra 15 e 20 anni.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

allora, vediamo...mmhhh, il problema e' che non voglio prendere roba gia' vissuta o fuori produzione per il semplice motivo che penso oramai visti i tempi e viste le esperienze vissute credo che questa che comprero' la terro' per mooolto tempo !!

l's2000 l'ho valutata "molto" il problema e che e' fuori produzione da un bel po ed inoltre per avere un telaio degno di nota dovrei spenderci sopra poiché per carita' ha un buon telaio, ma non a livelli di elise, mx5 e porsche...

...mi avete dato l'idea del porta bagagli esterno per l'elise!!...mi sto convincendo sempre di piu'!!

andate avanti che vi seguo.....

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Senza superare i 240 cv la scelta é o brz/gt86 se vuoi lo spazio per i week end o lotus se puoi fare a meno del bagagliaio

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se il sogno è la F-Type ed il prezzo non è un problema, non vedo perché debba esserlo il superbollo: è meno del 10% in più per 5 anni sull'ammortamento dell'auto.

GT86 è poca roba se ha già avuto sportive.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

...mi avete dato l'idea del porta bagagli esterno per l'elise!!...mi sto convincendo sempre di piu'!!

Guarda secondo me è la soluzione ideale: hai l'auto che vuoi e quando ti serve ce lo monti su. Tanto non è che tutti giorni ti fai gite di 1000 km in cui devi portarti appresso il bagaglio. ;-)

L'unica cosa è che ti devi adattare al comfort dell'elise però magari in allestimento "turismo" è anche vivibile

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho sentito di chi usava la elise come auto da tutti i giorni e l'ha data via per disperazione per via del comfort/usabilità quotidiana:attorno:...vero anche che ogni individuo fà storia a sè.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.