Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Eh ma tu ti devi rendere conto che questa è la Stalingrado dei thread

Forse più la Gaza dei thread, considerando la mole di talebani suicidi presenti... :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando il "Sopratesta" del 2.220 Diesel sembrebbe avere l'alloggiamento del MultiAir ... (Non ha i fori per i bicchierini valvole ma un'asola) Qualcuno ha notizie in merito sull'uso del MultiAir sul Diesel ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando il "Sopratesta" del 2.220 Diesel sembrebbe avere l'alloggiamento del MultiAir ... (Non ha i fori per i bicchierini valvole ma un'asola) Qualcuno ha notizie in merito sull'uso del MultiAir sul Diesel ?

da quel che ne so prototipi hanno girato. Mi avevano spiegato che servisse più per le emissioni che per altro in modo da evitare doppi turbo urea ecc ecc...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non hai ben presente le logiche industrali.... Raccogliere gli ordini diversi mesi prima della produzione (che a sua volta inizia 2/3 mesi prima della presentazione nelle concessionarie)??

Non avrebbe senso! (A meno che non sia una produzione costosa limitata semiartigianale)

anche perchè, VA bene che "L'ALFA tira più di un rimorchiatore" ma chi te la ordina a scatola chiusa ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

anche perchè, VA bene che "L'ALFA tira più di un rimorchiatore" ma chi te la ordina a scatola chiusa ?

Guardando poi indietro negli anni, il discorso è quasi sempre "Devono assolutamente vendere...", ma raramente si accompagna al "... mi sono comprato".

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: :lol: :lol:

E dopo questa vi saluto e vado a trovare Giulia, che almeno lei è in carne ed ossa... :happy:

portaci però la foto del suo trilobo, se merita.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

MacGeek............non leggevo un suo post da tantissimo tempo, qualche anno sicuro.

Ora una domanda voglio lanciarla, ammesso che nessuno abbia detto nulla già: sappiamo che i fari avranno un impostazione diversa dalle ultime alfa, quindi molto piu sull'orizzontale..................ma la plancia interna avrà la classica impostazione rivolta verso chi guida ? Io spero di si, dopo 156 e 159 di papà..............sono troppo abituato/innamorato di questa impostazione :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono tornato stremato ragazzi...

Troppo shopping :disp::lol:

Guardando il "Sopratesta" del 2.220 Diesel sembrebbe avere l'alloggiamento del MultiAir ... (Non ha i fori per i bicchierini valvole ma un'asola) Qualcuno ha notizie in merito sull'uso del MultiAir sul Diesel ?
Era una delle ipotesi che avevo sentito a suo tempo, ma non mi aspettavo che venisse già integrata.

Dovrebbe avere più o meno la funzione di un ricircolo gas di scarico direttamente nel cilindro senza l'EGR ad alta pressione.

Link al commento
Condividi su altri Social

MacGeek............non leggevo un suo post da tantissimo tempo, qualche anno sicuro.

Ora una domanda voglio lanciarla, ammesso che nessuno abbia detto nulla già: sappiamo che i fari avranno un impostazione diversa dalle ultime alfa, quindi molto piu sull'orizzontale..................ma la plancia interna avrà la classica impostazione rivolta verso chi guida ? Io spero di si, dopo 156 e 159 di papà..............sono troppo abituato/innamorato di questa impostazione :)

Non so cosa hanno scelto, ma il tema dell'orientamento della plancia l'hanno preso in serie considerazione, dopo delle critiche verso la Giulietta.

Su Google dovrebbe esserci un'intervista a Maccolini riguardo questo tema...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.