Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Ma dopo il pippone sul cruise caramellato e telecamera di avviso da guardone in camporella, la domanda sorge spontanea: non possono semplicemente comprare la tecnologia altrove, come fanno intelligentemente per cambi automatici, infotainment, ESP e roba del genere?

Ad esempio ho visto dei moduli della nVidia che sono una cosa assurda per l'assistenza alla guida: http://www.nvidia.com/object/drive-px.html#source=pr

In questa pagina http://www.nvidia.com/object/automotive-partner-innovation.html risultano Fiat e addirittura LANCIA tra i partner :shock::lol:

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
Soprattutto gli elettrauto :lol:

comunque, a sto punto esprimo pure io il desiderio.

Che si torni a far suonare l'auto di motore e di aspirazione......come questa

poi, tenetevi pure gran parte del resto

Per farla suonare di aspirazione occorre un motore "aspirato naturalmente" giusto?

PS. Cironi è il mio idolo, #sapevatelo. :lol:

Inviato
Per farla suonare di aspirazione occorre un motore "aspirato naturalmente" giusto?

PS. Cironi è il mio idolo, #sapevatelo. :lol:

Non necessariamente solo aspirato

Che quando schiacci, si "senta" che tira fuori i muscoli....e non che te ne accorgi dal solo tachimetro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
C'è un mio post di qualche tempo fa.

Qualità percepita molto più bassa di una qualsiasi tedesca. E ne ho passate di tutti i tipi: Mercedes CL500, BMW M3, Audi S4, ecc.. (unica eccezione la LR Discovery4 3.0 SD anch'essa ottimamente rifinita) fino all'attuale A6 3.0 BiTDI Avant.

La prossima in arrivo a brevissimo è una CLS 350 CDI che ha interni senza sbavature.

Non metto in dubbio la qualità interna di una CLS, ma perdonami una Ghibli a me sembra davvero ben fatta.

Inviato
guarda caso tutte le concorrenti offrono (ma anche una schifosa Golf appunto).

Eh, appunto.

Fammi un piacere, prima di scrivere queste minchiate pensaci 10 volte e non farne di nulla.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Sarebbe bello interni tipo Alfa gtv 1750 o 2000 .. Ovviamente adeguati ai tempi.

strumenti circolari classici da auto italiana sportiva anni 60/70 , conditi con pochi ammennicoli ad effetto iso Audi tt

Anche qui 156 dS. diede il meglio di sé...

Belli pure gli interni di 159.

Diciamo che, si spera, manterranno i 3 elementi circolari come le auto suddette...

Inviato

Bene, dopo aver concluso che le Maserati fanno cagare a spruzzo ed il siparietto sulla Golf, qualcuno ha qualcosa da dire sulla Giulia visto che questo thread è a lei dedicato ?

Che è possibile ricavare dalle foto del sottoscocca? Robba bella o brutta?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Scusa se ti ho toccato quel carro funebre della Golf che è sempre la stessa solfa da anni eh ;)

Mai avuto golf in vita mia, anzi mai avuto auto tedesche. Ma questo non c'entra.

Se a te non piace son affari tuoi, diciamo però che in un forum come questo dovremmo essere giusto quel filino misurati nell'esprimere i propri gusti. Specie considerando che da quarant'anni è il leader incontrastato del segmento.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.