Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ed una 500l diesel ben messa sta sui 20/21 k euro.

quindi in pratica col 35% in piu' ti porti a casa una premium tedesca invece che un'utilitaria italo-serba dubito che sergio si butti in questa spirale di sconti :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto. Io ho detto sui 150cv e automatica:

[h=2]BMW 318d Berlina[/h]

Cambio Automatico

Diesel

105 kW [143 CV]

4,3 - 4,5 l/100 km [1]

Emissioni di CO₂ 114,0 - 118,0 g/km [1]

37.270,00 €

Un auto del genere un azienda/agente la paga non più di 30k , per dire un 316d touring automatico base gira sui 29,5 compresi qualche tagliando (presa in ditta qui da noi)

Vedi anche nuvolo di km 0 disponibili.

AUdi siamo li (ma a4 è vecchia) , l'unica è Mb che però ha le motorizzazioni d'attacco non ancora consegnabili (automatico rimandato al 2015 per il 1.6).

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, per le esperienze che ho avuto, non li considero tanto luoghi comuni.

Guarda la BMW, dopo un sondaggio hannos coperto che , mi sembra di ricordare, oltre la metà dei clienti non sapeva nemmeno se l'auto avesse la trazione anteriore o posteriore:pen:

Scusa ma I risultati del famoso sondaggio cosa averebbero a che fare con quello che tu hai descritto a rappresentazione della maniera di pensare degli automobilisti americani?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma I risultati del famoso sondaggio cosa averebbero a che fare con quello che tu hai descritto a rappresentazione della maniera di pensare degli automobilisti americani?

io mi ricordavo un episodio simile ma era riferito alla serie 1 in UK :attorno: sbaglio?

IMHO l'automobilista USA è molto meno ignorante di quello che pensiamo... solo perchè per svolgere il lavoro che noi deleghiamo alle utilitarie preferiscono una sedan con meccanica semplice (ma robusta ed economica) non significa che siano una manica di incompetenti

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

A maggior ragione, in un mercato da 10/12 mln auto che badano al sodo, non e' troppo difficile piazzare 50k specialties purche'

1 lo siano perdavvero, per meccanica , accessori e finiture

2 abbiano un'assistenza congrua

3 abbiano un nome prestigioso

paradossalmente e' molto piu' difficile piazzarne 30k in europa, dove ti scontri coi maxisconti e coi naftoni 1.6 prmmiumm con le coppe di plastica e le manovelle ai vetri dietro

p.s. sono stato recentemente su una countryman...:disp2:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi ricordavo un episodio simile ma era riferito alla serie 1 in UK :attorno: sbaglio?

IMHO l'automobilista USA è molto meno ignorante di quello che pensiamo... solo perchè per svolgere il lavoro che noi deleghiamo alle utilitarie preferiscono una sedan con meccanica semplice (ma robusta ed economica) non significa che siano una manica di incompetenti

OT/ Di quello studio in realta' non esiste alcuna fonte se non l'originale citazione da un post in automotive news, in cui si diceva che il CEO bmw in una conference call del 2010 avrebbe rivelato I famosi risultati...guarda caso in concomitanza con la pubblica rivelazione che bmw in futuro avrebbe fatto vetture TA....

LA storia di uk credo sia venduta fuori per via della famosa foto della sr1 con le catene da neve alle ruote anteriori

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma I risultati del famoso sondaggio cosa averebbero a che fare con quello che tu hai descritto a rappresentazione della maniera di pensare degli automobilisti americani?

Che è inutile star qui a stracciarsi le vesti e a pensare che la differenza la facciano la trazione, il piacere di guida sportiva, la tecnologia della meccanica ecc... quando la maggior parte dei clienti che dovrebbe comprarla e far campare un marchio non sa un'H e non vuole saperlo o si limita soltanto ad appoggiarci il sedere, accenderla, usarla e spegnerla. Io mi diverto a guidare e non mi importa dei millemila gingilli che ci son sulle auto ma quanti la pensano come me? Mia zia sulla Punto ha messo le catene dietro l'anno scorso, secondo voi perchè la BMW vuole passare alla TA per i modelli in baso? Perchè che sia TP, TA, TI, monoruota e via cantante non glie ne importa a nessuno, se non a quattro appassionati in croce che non contano nulla.

Su questo gli statunitensi sono il peggio del peggio, guarda le istruzioni USA e confrontale con quelle europee, ti accorgerai che sono molto più base, semplici e dicono cose che per noi sono allucinanti (tipo non mettere il gatto nel microonde per asciugarlo) perchè loro sono così, non glie ne frega nulla, loro comprano un oggetto, vogliono che per usarlo basti accendere e andare e se succedesse qualcosa son pronti a far causa perchè non li hai avvisati; è lo stesso motivo per cui in USA i prodotti Apple spopolano, perchè son facili da usare anche se spesso hanno hardware inferiore ai concorrenti.

Per vendere in USA basta lisciarsi il cliente e dar impressione di qualità quando si entra nell'auto, che poi sotto ci sia la meccanica di una carrozza a cavalli o quella di una F12 poco importa, tanto basta che vad a a 90 sull'autostrada e stop.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.