Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Non ce la faccio fino al 24 z

Comunque su serie 3 hanno appena presentato il 3 cilindri benzina che monta anche la Mini.................avessero messo 3 cilindri sulla giulia, già m'immagino le critiche !! E comunque spero si parta sempre da motori 4 cilindri ma perchè non amo molto i motori 3 cilindri............

Considera che la bmw monta un tre cilindri anche su un'auto sa 120mila euro.

Per carità ognuno spenda come crede ma io la serie 3 e la serie 2 coupe cabrio con il tre cilindri penso siano la quintessenza del vorrei ma non posso.

Tanto meglio se alfa evitasse questa robaccia, penso che i numeri più bassi renderanno evitabole sta cosa

Link al commento
Condividi su altri Social

Considera che la bmw monta un tre cilindri anche su un'auto sa 120mila euro.

Per carità ognuno spenda come crede ma io la serie 3 e la serie 2 coupe cabrio con il tre cilindri penso siano la quintessenza del vorrei ma non posso.

Tanto meglio se alfa evitasse questa robaccia, penso che i numeri più bassi renderanno evitabole sta cosa

Auto-flotta.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Considera che la bmw monta un tre cilindri anche su un'auto sa 120mila euro.

Per carità ognuno spenda come crede ma io la serie 3 e la serie 2 coupe cabrio con il tre cilindri penso siano la quintessenza del vorrei ma non posso.

Tanto meglio se alfa evitasse questa robaccia, penso che i numeri più bassi renderanno evitabole sta cosa

Purtroppo stiamo andando in una direzione dove avremo auto che sembrano sempre di più elettrodomestici (vedi norme anti-inquinamento e infoteiment ecc...) di conseguenza il downsizing oltre che per la cilindrata (io sono favorevole a un 1.4 Turbo da 170 cv piuttosto che a un 2.3 aspirato) anche dell'architettura e numero dei cilindri. (qui sono contrario: penso che un 4 cilindri in linea sia un motore universale per accontentare tutti dal Seg.A al D, ma niente 2 o 3 cilindri)

I benzina hanno sempre più coppia e i diesel più allungo, ma entrambi più tappati e con le marce troppo lunghe... sembra che vogliano far coincidere i 2 motori.

La settimana scorsa ero andato dal gommista e nel pargheggio c'era un tizio che era arrivato con una Alfa 1750 del '69...accidenti che sound che aveva, sembrava una voce proveniente da una dimensione parallela da quanto siamo abituati con i motori tappati di oggi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto-flotta.

Però diamine è un benzina... Cioè per le flotte hanno già 316/318/320d

Che bisogno c'è di insistere su queste versioni ultrabase che poi nella sostanza a parità di equipaggiamento costano 1200 euro meno del 2000 4cilindri in linea.

Io spero a questo punto che Giulia non abbia che due motori. Se l'alternativa deve essere metterci il twinpower a momenti magari a metano

Link al commento
Condividi su altri Social

La settimana scorsa ero andato dal gommista e nel pargheggio c'era un tizio che era arrivato con una Alfa 1750 del '69...accidenti che sound che aveva, sembrava una voce proveniente da una dimensione parallela da quanto siamo abituati con i motori tappati di oggi...

Il suono del "motore" è molto facile da alterare e in Fiat sono capaci. Basta sentire quello che hanno fatto su 4C e 500 Abarth. Si rimuove il silenziatore centrale e si riduce di dimensioni il marmittone finale. Se le macchine di oggi son così silenziose è perché le progettano per essere silenziose, non perché i motori sono "tappati".

Link al commento
Condividi su altri Social

prezzi tutti troppo alti comunque, IMO.

Troppo alti, concordo.

Per me comunque, a parte che quelle versioni base base non sono (vedo allestimenti Sport, business ecc) ma una analoga Giulia dovrebbe stare sui 37.000€ per copiare serie 3 e magari offrire qualcosa di più, anche poco. La lotta sarà dura e se credono di spuntarla prezzando subito oltre i livelli della triade rischiano un buco nell'acqua...speriamo di no ma io la vedo così...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma quando rilasceranno qualche teaser................? Non resisto piu !!

Oramai credo che fino al 24 giugno non faranno uscire niente, manca poco in fondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende sempre dall'equipaggiamento.

Il prezzo, preso da solo dice veramente poco.

(ma è abitudine molto italiana fermarsi solo a quello).

Che il problema delle tedesche, più che il prezzo di partenza, è sempre stato che per non trovarti con un mezzo più spoglio di una Dacia Sandero (che sulle versioni belle ti dà il cruise e i sensori di serie...anche il navigatore...BMW NO) devi aggiungerci l'equivalente di una Panda.

Porsche su Boxster, anche GTS, chiede ancora di farti pagare il clima automatico e i sensori parcheggio e il cruise....cosa che nel 2015 trovo oltre il limite dell'offensivo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tony concordo....trovo scandaloso che su una A3 devi sborsare quasi 700€ per il clima automatico, su un auto da 35000€. E la questione non è la premiuness.....

Lo scopo del segmento premium è aumentare il valore percepito da un consumatore rispetto a un prodotto, aumentando di riflesso il brand equity (valore del marchio o patrimonio di marca). Gli operatori del marketing vedono nella marca la "promessa" implicita di qualità che il cliente si aspetta dal prodotto, determinandone così l'acquisto nel futuro.

in certi casi parliamo di allestimenti scandal barbon look....che di premium hanno solo lo stemma sul cofano (finchè non faranno pagare extra pure quello)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.