Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

36 minuti fa, giopisca scrive:

sai in quante nazioni le normative sono molto meno stringenti di quelle dei burocrati di bruxelles .... ed allora diamogli vetture !!!

Bene, allora il cinquino se la potrà giocare con l'antenata in quanto a longevità

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Auditore scrive:

Bene, allora il cinquino se la potrà giocare con l'antenata in quanto a longevità


Beh, non solo il cinquino, ma anche il parafiamma, visto che é lo stesso anche sulla EV 🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, __P scrive:


Beh, non solo il cinquino, ma anche il parafiamma, visto che é lo stesso anche sulla EV 🤣

Credo pure una parte dei vetri, la struttura della portiera, della plancia, ecc. In questo senso la 500 MY2007 arriverà ai 20 anni di carriera europea.:-D 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, j scrive:

 

La 500 ICE però non dovrebbe essere aggiornata alle norme GSR24, quindi a luglio 24 non potrà più essere venduta 

Ma aggiornano Panda ICE e non la 500 ICE, che hanno la stessa meccanica? Mi sono perso qualcosa?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, j scrive:

"La 500 Hybrid sarà la prima Fiat essere costruita in Algeria, seguita rapidamente dal Doblò e, tra qualche anno, anche da un nuovissimo modello al momento ancora nelle mani dei nostri designer", ha spiegato l'amministratore delegato della Fiat Olivier François.

 

https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2023/09/08/fiat_l_impianto_algerino_sara_operativo_da_dicembre.html

C è un errore. La produzione sarà al 30% locale entro il 2026 ed entro il 2030 puntano a una produzione locale (area Africa quindi anche la fabbrica in Marocco) del 70%.

 

Entro il 2026, lo stabilimento creerà quasi 2.000 nuovi posti di lavoro in loco, raggiungerà un tasso di localizzazione superiore al 30%, una capacità produttiva di 90.000 veicoli all’anno e realizzerà quattro modelli FIAT. 

 

2 ore fa, nucarote scrive:

Da Dicembre in CDK e in futuro arriveranno anche le sacre gabbie da Tichy?

Il Crossover che sostituisce la Tipo passa dal Marocco all'Algeria?

Sarà tutto CKD, le gabbie già sono presenti, lo stabilimento già esisteva 

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Nuova Panda elettrica da "realizzare in Europa se non in Italia!"

 

"C'è una Fiat, che conosci e riconosci, quella della 500, della 600 e della Topolino, e una nuova Fiat che sarà più originale con prodotti inaspettati sia nel 2024 che nel 2025"

Modificato da j
  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque Oliviero trasmette veramente ottimismo e passione, che sembrano sinceri, perché i prodotti emanano effettivamente l'allegria di cui parla.

 

Imparato sembra un gran simpaticone, ma non mi trasmette la stessa sensazione, forse sarà colpa anche dei prodotti?

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.