Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

19 ore fa, Thedriver scrive:

Penso sempre più che andrà a finire in "Uno" 😉 comunque è sconfortante vedere come in Sudamerica abbiano avuto più coraggio e intraprendenza, dal powertrain al design all'esplorazione di nuovi segmenti..da questo punto di vista sembrano loro la "nostra" Fiat di Cantarelliana memoria che, nel bene e nel male, si smuoveva, anziché questo essere vegetale consolidato dall'era SM in poi che solo ora, forse, si sta risvegliando..

 

a me non sembra che la Fiat di Cantarella e Testore fosse così memorabile...

in Brasile ci sono condizioni di crescita automotive paragonabili alle nostre degli anni '70, mentre noi siamo un mercato sovrasaturo, con molti dubbi sul concetto stesso di mobilità; questa a mio parere è la differenza sostanziale

Modificato da gomack
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, nucarote scrive:

Uno in Europa non si usa più da 30 anni, sotto questo aspetto secondo me sarebbe meglio Punto.

Comunque a parte tutto, secondo me sarebbe strano chiamare questa seg. B  Uno/Punto o vattelapesca dopo aver annunciato al mondo intero che le prossime Fiat rational riprenderanno le idee fondanti di Panda 141 con tanto di design esterno ispirato palesemente ad essa.

Hanno resuscitato nel 2015 Tipo per un modello che solo gli italiani se l’erano filato all’epoca… 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, KimKardashian scrive:

Hanno resuscitato nel 2015 Tipo per un modello che solo gli italiani se l’erano filato all’epoca… 

In effetti avrebbero fatto meglio a proseguire con Bravo o un altro nome che non fosse Aegea piuttosto che scomodare un nome così ingombrante per un auto progettata principalmente per il mercato turco. 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, gomack scrive:

 

a me non sembra che la Fiat di Cantarella e Testore fosse così memorabile...

in Brasile ci sono condizioni di crescita automotive paragonabili alle nostre degli anni '70, mentre noi siamo un mercato sovrasaturo, con molti dubbi sul concetto stesso di mobilità; questa a mio parere è la differenza sostanziale

Nel recente passato è senza ombra di dubbio così, ma già quando ancora c'era qualche spiraglio per sperimentare qualcosa che non fosse iso-dolce vita esisteva già la gestione Marchionne austera, pseudo-snobina, sparagnina e anche un po' noiosa che penso abbia adombrato un bel po' il brand.. tanto che ora Francioso sta tentando disperatamente di svecchiarlo con idee che sfiorano spesso il discutibile...

Modificato da Thedriver
Link al commento
Condividi su altri Social

Have you seen this article on ANE?

Stellantis to invest $107M in new battery pack to boost Fiat 500 EV range

https://europe.autonews.com/automakers/fiat-500-ev-get-new-battery-pack-107-million-investment

Did Stellantis abandon the idea that Fiat 500e will have hybrid version? On march 2024 there were some articles about it, and as far as I remember it was only a survey to suppliers.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco il desiderio di cose nuove ma la 500 è stata un successo, comprese la 500e e la 500x. Piuttosto, oltre ad aggiornare la linea 500, mettano in produzione anche altri modelli più economici, ispirati o meno dalla Panda non importa per quanto mi riguarda.

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.