Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, aboutdas scrive:

E a TP ;) 

wow!!!!! sai che gusto fare i sovrasterzi con un bzzzzzzzz in sottofondo :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
wow!!!!! sai che gusto fare i sovrasterzi con un bzzzzzzzz in sottofondo [emoji3]
Beh, sì! E se vuoi un'Alfa Spider per fare i sovrasterzi nei parcheggi allora forse in Alfa stanno sbagliando il cliente tipo [emoji6]

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
2 ore fa, LucioFire scrive:

Su una cosa son d'accordo però: per quel che è l'obiettivo la Duetto va fatta elettrica, non ha senso oggi usare un motore a benzina, poi elettrificato aggiungerebbe peso inutile su una Spiderina tenera, seppur non mi sia mai piaciuta più di tanto. 

Inviato
2 ore fa, aboutdas scrive:

Beh, sì! E se vuoi un'Alfa Spider per fare i sovrasterzi nei parcheggi allora forse in Alfa stanno sbagliando il cliente tipo emoji6.png

Dimmi cos'hanno azzeccato in alfa negli ultimi 30 anni fra modelli\marketing\vendita ecc

è più facile che abbia ragione io...

Ch epoi una giulia a benzina a casa ce l'ho

E una punto cabrio pure...

mentalmente posso fare un accostamento mi piacerebbe viaggiare scoperto con la voce del motore della giulia.

Cioè già è divertente stuzzicare il fire 16v e sentirlo a capote aperta...

viaggiare scoperti senza sentire il motore non ha senso a mio avviso...viene a mancare una parte fondamentale del piacere di una spider\cabrio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
On 2/10/2022 at 3:15 PM, aboutdas said:

Con quale cambio? Il 9 rapporti che è stato bocciato da ogni rivista sulla faccia della terra? 😂

Senza un cambio adatto, non c'è motore che tenga. Per cui si potenzierà l'elettrico, se mai sarà

They can always opt for an 8 speed Aisin.

I don't know what have happened with the new 8 speed automatic which was under development of FCA US. The new 8 speed for FWD based cars.

GME T4 Evo or GME T4 2nd Gen is also under development. I don't know if Tonale is using it. 

Inviato
22 ore fa, LucioFire scrive:

Ghibli diesel suona quasi come un v8 e non come un ducato. Metteranno un sound booster immagino

Inviato
20 hours ago, Gil said:

I sovrasterzi nei parcheggi li fanno nelle aree sosta nomadi con potenti tp germaniche.

🤭

per le sbandate ci vuole la Skoda...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.