Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato
Che io sappia il secondo suv è un E

I termini sono relativi. La Renegade sarebbe una B-Suv ma è grande come una patriot che è una C suv. In America non usano i segmenti con le lettere, ma nel tentativo di adottarli maldestramente dichiarano B quello che in europa è C, C quello che in Europa passerebbe come D (Dart), E quello che in Europa ha le dimensioni che solo le F hanno (300), ecc, ecc.

La Grand Cherokee è un suv "medio" e non "grande", tanto per dire.

Anche Ralph Gilles spesso distingue fra "Segmento D europea" invece che "segmento D americana". Con l'avvento di FCA si sta facendo un pastrocchio, anche perché come ho detto dal lato USA si usano i termini delle segmentazioni europee erroneamente "sovrapponendoli" ai segmenti americani che però normalmente sono una mezza taglia in più :D

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

La nuova 166 ( 961) non è sicuramente su base Ghibli, usa Giorgio come la Giulia.

Le 963 (coupè e spider simil z4) potrebbero arrivare prima di 961 ( no sicuro)

La 963 dovrebbe andare in parallelo alla Alfieri, come mai dici che la mettono davanti alla E? Io sapevo che la berlina E era già a buon punto dietro al suv simil-X3/Macan.

Inviato

Imho i segmenti e le dimensioni delle auto tra USA e EU si stanno sempre più uniformando visto che le auto si fanno sempre più in ottica globale,per es. una Ford Fusion/Mondeo,una Opel/Buick Insigna,una Mazda 6...sono seg.D sia quà che in USA(magari di là preferiscono il termine ''midsize''),ma di esempi ce ne sono una infinità.

Imho della 963 debutterà prima la spider(Duetto),che è lo specialty indicato nel PP tra il 2016-18,il coupè arriva dopo il 2018 imho.

Ci sarebbe anche la seconda midsize oltre a Giulia prevista nel 2016-18,che dovrebbe essere una variante di carrozzeria di Giulia.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
I

La 963 dovrebbe andare in parallelo alla Alfieri, come mai dici che la mettono davanti alla E? Io sapevo che la berlina E era già a buon punto dietro al suv simil-X3/Macan.

Inviato
Che io sappia il secondo suv è un E

Per me è un C-suv. Anche perchè se vuole raggiungere determinati target di vendita devi fare auto che facciano numeri

per B e C suv c'è Fiat

per C e D suv c'è Alfa

per E e F suv c'è Maserati

Modificato da snatch

Inviato
Per me è un C-suv. Anche perchè se vuole raggiungere determinati target di vendita devi fare auto che facciano numeri

per B e C suv c'è Fiat

per C e D suv c'è Alfa

per D e E suv c'è Maserati

maserati per per SUV Di segmento D ed E? Non Mi pare proprio sia nei piano della casa....che In generale copre la parta alta deal seg E e quello F

Inviato
maserati per per SUV Di segmento D ed E? Non Mi pare proprio sia nei piano della casa....che In generale copre la parta alta deal seg E e quello F
Inviato

Jeep Patriot

[TABLE=class: sinottico, width: 280]

[TR]

[TH=bgcolor: #F2F2F2, align: right]Lunghezza[/TH]

[TD]4408 mm[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH=bgcolor: #F2F2F2, align: right]Larghezza[/TH]

[TD]1785 mm[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH=bgcolor: #F2F2F2, align: right]Altezza[/TH]

[TD]1667 mm[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH=bgcolor: #F2F2F2, align: right]Passo[/TH]

[TD]2635 mm[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH=bgcolor: #F2F2F2, align: right][/TH]

[TD][/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Jeep Renegade

[TABLE=class: sinottico, width: 280]

[TR=class: sinottico_divisione]

[TH=bgcolor: #EEEEEE, colspan: 2, align: center]Dimensioni e massa[/TH]

[/TR]

[TR]

[TH=bgcolor: #F2F2F2, align: right]Lunghezza[/TH]

[TD]4.230 mm[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH=bgcolor: #F2F2F2, align: right]Larghezza[/TH]

[TD]1.800 mm[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH=bgcolor: #F2F2F2, align: right]Altezza[/TH]

[TD]1.690 mm[/TD]

[/TR]

[TR]

[TH=bgcolor: #F2F2F2, align: right]Passo[/TH]

[TD]2.570 mm[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Da quello che ho letto come abitabilità il Renegade è simile al Patriot,almeno a sensazione,quindi possibile che qualche proprietario di Patriot(che ricordo è uscito nel 2006) lo possa sostituire con il Renegade(anche perchè quest'ultimo dal vivo è abbastanza imponente e sembra più grande di quello che è in realtà),ma per il resto sono due categorie differenti e non propriamente confrontabili.

Sul C-SUV Alfa,probabile che sia nei piani ma che l'uscita è prevista per il post 2018.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.