Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

è una tua elaborazione?
 


No design story ufficiale Alfa!

Ho appena ricevuto indiscrezioni certe aggiornate però a gennaio...

Giulia coupé cancellata
SW deliberata
Linea giulietta a breve liberata per la produzione di nuova macchina di dimensioni analoghe

Sono notizie certe ma come sapete cambiano idea ogni mese
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, A.Masera dice:

 


No design story ufficiale Alfa!

Ho appena ricevuto indiscrezioni certe aggiornate però a gennaio...

Giulia coupé cancellata
SW deliberata
Linea giulietta a breve liberata per la produzione di nuova macchina di dimensioni analoghe

Sono notizie certe ma come sapete cambiano idea ogni mese

 

 

Cita

SANKT MORITZ, 22 FEB

....

Parlando a margine della presentazione di Stelvio, Altavilla ha anche confermato ''che il programma per una Giulia wagon è tramontato''.

 

https://www.ansa.it/canale_motori/notizie/industria/2017/02/22/fca-altavilla-con-stelvio-consolideremo-successo-giulia_cc74f964-6944-4b1e-aba3-9b4dba80b6e9.html

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Normalemte alla presentazione di una nuova auto alcune dichiarazione sui prossimi modelli "scappavano".. Qui invece si è solo ribadito che giulia SW si è messa una pietra sopra. Resto dell'idea che sui progetti futuri rimanga il riserbo assoluto e la prossima presentazione sia a 2018 inoltrato, sempre che giulia e stelvio diano i livelli di vendita sperati

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, dasilvamj dice:

Normalemte alla presentazione di una nuova auto alcune dichiarazione sui prossimi modelli "scappavano".. Qui invece si è solo ribadito che giulia SW si è messa una pietra sopra. Resto dell'idea che sui progetti futuri rimanga il riserbo assoluto e la prossima presentazione sia a 2018 inoltrato, sempre che giulia e stelvio diano i livelli di vendita sperati

Secondo me vanno avanti, a meno di buchi nell'acqua clamorosi....più che altro da capire se puntano subito ai soldi (suv) o all'immagine (ah...al giorno d'oggi si dice suv)

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, A.Masera dice:

 

 


No design story ufficiale Alfa!

Ho appena ricevuto indiscrezioni certe aggiornate però a gennaio...

Giulia coupé cancellata
SW deliberata
Linea giulietta a breve liberata per la produzione di nuova macchina di dimensioni analoghe

Sono notizie certe ma come sapete cambiano idea ogni mese

 

Per me non c'e alcun senso a fare una SW che venderebbe bene SOLO in Italia (e bene vuol dire al Massimo 1.000/mese e sopratutto in versione medio/basso...)

 

Invece una Coupé si venderebbe in tutto il mondo, non molto di piu della SW nel complesso (perche non venderebbe molto in Europa), ma certamente in versione medio/alto con margine molto migliore.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.