Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mai guidato la barchetta, ma ho posseduto la Miata 1a generazione e a dirla tutta il telaio era moooolto flessibile. Non la paragonerei alla BMW Z3 di prima generazione che era tutt'altro...

Però era divertente, un po' spompata di motore ma con un cambio ottimo.

Se un domani dovessi scegliere fra Miata e la 124, probabilmente sceglierei la seconda se offre un motore più cavallato e ha una linea meno da shampista :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Credo che questa operazione 124 sia servita a progettisti e collaudatori italiani a farsi un bel bagaglio di esperienze su questo tipo di auto..... Sapete la fatica che hanno fatto con la 4c .... Non avevano esperienza e riferimenti !!! Ben venga la collaborazione con Mazda che in fatto di motori efficienti e auto leggere ha tanto da insegnare ! A mio avviso questi due sono i difetti principali delle ultime creazioni Fiat . Infatti la Mx6 e la Cx5 sono tra le poche auto non italiane che potrei considerare per sostituire la mia storica Sportwagon

Link al commento
Condividi su altri Social

hai magnato poco allora tutte ossa...

Ho spiluccato bene bene. :si:

Comunque, se avessero reso gli interni più a misura di europeo/ammeregano, mi avrebbero fatto solo un piacere.

La Miata non l'ho presa seriamente in considerazione, quando cercavo una toy car, perchè le contorsioni che dovevo fare sia per entrare che per uscire, erano lesive della dignità della specie umana. :disp2:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il telaio della Miata mk1/mk2 flette di brutto e anche in quello sta il segreto della sua formula di divertimento a 360 gradi.

Divertente fino a che non ti trovi a dover fare una correzioni di rotta repentina ;) fortunatamente con l'asma che aveva più veloce di tot non andava.

Io le avevo torso il tetto rigido che aiutava parecchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.