Vai al contenuto

Ducati scrambler 2015 (Teaser)


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

PS) Chi è che mi diceva che la MT07 era molto "migliore" e di Scrambler non ne venderanno un granchè??....se il gradimento vale in percentuale i sondaggi......direi che ci ha preso :lol:

non ero io...:oops::mrgreen:

occhio che MT-07 è un bel prodotto e prezzato bello aggressivo, quello che offre è molto.

questa è nettamente più modaiola e indirizzata ad un pubblico un po' diverso (età media maggiore che Mt-07 IMHO..Mt-07 è disponibile con patente A2...bimbominkia in pratica.).

il gioco è sempre quello:

-prodotto più premium e fighetto o sostanza e prezzo aggressivo...

tra l'altro se a uno piace una difficilmente troverà interessante l'altra stilisticamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

ISO-8707

non ero io...:oops::mrgreen:

occhio che MT-07 è un bel prodotto e prezzato bello aggressivo, quello che offre è molto.

questa è nettamente più modaiola e indirizzata ad un pubblico un po' diverso (età media maggiore che Mt-07 IMHO..Mt-07 è disponibile con patente A2...bimbominkia in pratica.).

il gioco è sempre quello:

-prodotto più premium e fighetto o sostanza e prezzo aggressivo...

tra l'altro se a uno piace una difficilmente troverà interessante l'altra stilisticamente.

Si, so che non eri tu..... 8-)

Comunque cito una parte di un commento preso da un utente di Moto.it che IMHO ci ha azzeccato parecchio.....

Premettendo che a me piace moltissimo (anche se non e' il mio genere) ritengo che questa bellissima moto andra' a pescare in tantissime tipologie di motociclisti , sara' una bellissima moto di ingresso per chi vorra' avvicinarsi al mondo delle 2 ruote , fara' moda e coinvolgera' parecchi ragazzi che poi la personalizzeranno ulteriormente, sara' la moto di chi non vuole impegnarsi molto finanziariamente ma vuole una moto che lo distingua, potrebbe coinvolgere ex scooteristi che vogliono passare alla moto (vista la sua semplicita') attrarra' probabilmente alcuni motociclisti di ritorno (che non hanno la moto da qualche anno) sicuramente e' la moto adatta per chi vuole godersi passeggiando il vento in faccia nella gita fuori porta e che non fa tantissimi km l'anno ,molti la useranno solo in citta' quindi come vedete di tutto un po',l'intelligenza di Ducati e' stata quella di proporla in 4 versioni , quindi sara' attratto il nostalgico,il modiaiolo aperitivista,il principiante, la ragazza,etc,etc,

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente trovo azzeccatissima la versione con sebatoio nero e Riga gialla (scusate non conosco il nome della versione) credo qualcuno l´abbia accostata ad una Harley... Magari si potrebbero spostare le Foto in prima pagina .

Comincia a piacermi anche la V7 della Moto Guzzi :oops: oddio sto invecchiando ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si sa ancora niente dei costi di manutenzione? Intervalli di sostituzione cinghie, registrazione valvole e robe annesse? Rimarranno in linea con i già presenti motori Ducati o avranno cercato di aumentarne l'intervallo di manutenzione?

Da quel che so da questo punto di vista i giapponesi sono parchi nei costi di gestione, avete esperienze dirette?

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente credo che rimarranno sui livelli Hypermotard 796, che sono comunque ben lontani da quelli dei vecchi Monster 600/900...

Io non ho esperienza diretta di Ducati, ne ho con Yamaha, Honda e KTM (oltre a Gilera per il Nordwest, ma si è trattato di un caso molto particolare).

Da quello che ho potuto constatare i giapponesi sono puntualissimi nel recuperare ricambi, ma li fanno pagare un occhio della testa. Tagliandi veri e propri non so dire...

KTM invece ha ricambi cari, ma meno dei jap, ma magari ci metti un po' di più ad averli...

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il peso è certo che sia sui 186 kg? Stavo guardando il peso del monster che nella versione 759 dovrebbe essere sui 165kg...come mai tutta questa differenza? In fin dei conti come impostazioni sono abbastanza simili.

Link al commento
Condividi su altri Social

I costi di manutenzione sono moooooooooooooooooolto inferiori a 4 valvole .... Dato che la cinghia si può sostituire e tensionare senza attrezzi specifici ... così come l'eventuale registrazione gioco valvole non richiede lo smontaggio testa. Anche se secondo me il max. sarebbe stato riavere le coppie coniche ....

Link al commento
Condividi su altri Social

800 è una cilindrata che si sta diffondendo però

Sì, indubbiamente. Intendo, però, che mi manca una Ducati 750 per un verso, e che per tenere bene dietro le 800 a 3 cilindri sarebbe potuta salire un po' a 900 (seguendo il tracciato della Panigalina).

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' finita....cosi:

sondaggio-moto-2015-colonia-2014.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Mi piace molto questa Ducati, quasi quasi faccio la follia e mi compro la moto :lol:.

Mi piace quella in giallo ed anche in verde opaco.

(Meno male che fino a poco fa la mia folli era comprarmi l'x-max)

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.