Vai al contenuto

Le auto in versione ultra base più belle


Messaggi Raccomandati:

Opel_Astra_H_front_20091011.jpg

Quest'auto, che ho odiato per moltissimi motivi, l'ho sempre trovata bellissima anche in versione base.

4 cerchi in lega e passa la paura.

Anche gli interni non erano male, l'unica cosa che avrei desiderato era il rivestimento in pelle del volante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio vicino ne ha una base base, coppe di plastica, blu pastello, l'ho sempre trovata di una tristezza infinita... Però è anche vero che in un altro colore, tipo quello in foto, rende meglio.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto.....

a proposito di auto in versioni super base, recentemente ho visto una Captur monocolore grigio topo con coppe ....orrida....a momenti la scambiavo per una Duster....

Peccato per non aver fatto nessuna foto...tra l'altro in rete foto che la ritraggono senza fondotinta e mascara non se ne trovano :mrgreen:

ho la foto delle coppe del captur

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rivestimento in pelle veramente molto bello fra l'altro. Io ce l'ho sulla GTC Cosmo (debbo dire che in 150k km e 9 anni s'è comportato benissimo, venuto un pelo lucido ma non ha un segno) ed essendoci abituato da tempo non lo calcolavo più di tanto. Da quando uso anche la Punto col volante base, ogni volta che riprendo in mano l'Astra e appoggio le mani è un piacere :D

Occhio però che quella della foto non era la VERA base dell'Astra eh? (la tua era come quella?)

Solitamente si iniziava a ragionare da una base di gamma che era l'Enjoy (come quella) ma io ho visto in conce anche la Astra "e basta" :D senza Enjoy attaccato. Le fasce salva porta non c'erano, le maniglie esterne erano nere, i piccoli profili sopra le aperture laterali del paraurti pure, e (allibito quando li vidi) dei pannelli porta fatti APPOSTA con uno stampo diverso, per stare senza alcun genere di profilo verniciato all'altezza della maniglia di apertura. Un malloppone di plastica nella parte alta, con la maniglia sperduta lassù in mezzo al niente. Tristezza tangibile :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

rilancio, anche se in realtà questa non si può considerare esattamente versione base per la presenza dei cerchi in lega. (a mia discolpa direi che un po' tutte le Multipla soprattutto prima serie erano comunque versione base per definizione)

Fiat+Multipla+Multiplaj.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio vicino ne ha una base base, coppe di plastica, blu pastello, l'ho sempre trovata di una tristezza infinita... Però è anche vero che in un altro colore, tipo quello in foto, rende meglio.

Io ce l'avevo blu metallizato con fendinebbia, identica a quella in foto, interni neri. :si:

Forse su quell'auto la differenza tra base e Cosmo (il top), a parte sedili parzialmente in pelle e pellame su volante e leve varie, si nota poco negli interni perchè le plastiche sono uguali e non succede come adesso che capita spesso che su allestimenti differenti ci siano dei dettagli diversi tipo rifiniture particolari delle plastiche (nero lucido, alluminio, ecc..) mentre poi all'esterno a parte la cromatura dei vetri ed i cerchi in lega non ricordo differenze.

---

La GT-86/BRZ è da denuncia, cioè. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

La GT-86/BRZ è da denuncia, cioè. :lol:

Invece proprio quella ha un senso, quella la comprano i tuners o i clienti singoli che vogliono metterle su qualche kit tipo il TRD, risparmi all'acquisto e in garage tieni i pezzi grezzi (che peraltro se si rovinano chissenefrega) invece che buttare/svendere i cerchi e paraurti buoni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece proprio quella ha un senso, quella la comprano i tuners o i clienti singoli che vogliono metterle su qualche kit tipo il TRD, risparmi all'acquisto e in garage tieni i pezzi grezzi (che peraltro se si rovinano chissenefrega) invece che buttare/svendere i cerchi e paraurti buoni...

Ah beh in quest'ottica proprio non ci avevo pensato, immagino che allora abbia senso.

Io mi immaginavo più che altro il tizio voglio ma non posso che la prendeva e ci girava così.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.