Inviato 8 Settembre 201510 anni fa forse è un filo più grosso, ma potrei sbagliarmi Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin UltimateAttesa consegna : Mercedes CLA Shooting Brake 350 4Matic EQ Tech.
Inviato 9 Settembre 201510 anni fa Autore Eccovi l'Edge europeo: carscoops News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 9 Settembre 201510 anni fa In bianco, neppure poi così male! Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue
Inviato 17 Ottobre 201510 anni fa Autore Scusate il gioco di parole ( ): Edge è già disponibile sul sito italiano di Ford per le prime info in merito: ciò significa che a breve conosceremo listini e configuratore. News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 17 Ottobre 201510 anni fa Ottimo, grazie Touareg. Ho già dato un occhio ma la richiesta brochure e test drive non funziona ancora. Se è vero che arriva i primi del 2016 sarà questione di settimane e avremo il configuratore attivo x sapere il prezzo! Se resta umano come di solito fa Ford sarà la sostituta del mio Freemont
Inviato 17 Ottobre 201510 anni fa Bianco lo trovo davvero bruttino...Con quell'arancio si tira un po' su ma a me non piace proprio... Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv Le mie app per Android nel Play Store
Inviato 17 Ottobre 201510 anni fa Secondo me non è affatto male, però ci sono delle cose che non mi tornano. Come fanno a farci stare 7 posti: Se questo è un pelo più piccolo di Freemont, che già non è che abbia 7 posti comodi? Poi, è una mia impressione o ha una porta posteriore immensa? There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Inviato 17 Ottobre 201510 anni fa Secondo me non è affatto male, però ci sono delle cose che non mi tornano.Come fanno a farci stare 7 posti: Se questo è un pelo più piccolo di Freemont, che già non è che abbia 7 posti comodi? Poi, è una mia impressione o ha una porta posteriore immensa? Ma infatti non è 7 posti. L'immagine che hai postato si riferisce a questa:http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/67975-chn-ford-edge-7-posti-2015-a.html
Inviato 18 Ottobre 201510 anni fa Ecco dove l'avevo vista col volumone aggiuntivo! Mi pareva strano. E' che da qualche parte ho letto che veniva considerata segmento Freemont per i 7 posti, allora ho incasinato le info... There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Inviato 18 Ottobre 201510 anni fa Da quello che ho capito leggendo le varie cartelle stampa alla presentazione lo scorso anno avevo capito che era 5 posti di serie con i 7 come opzione. Ma forse mi sono incasinato io. Ø i 7 pposti di Freemont è veroche non sono il massimo, ma vi garantisco che sono molto meglio delle varie Zafira, C.max, c4 Picasso, ecc ecc