Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Passat 2014?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Passat 2014?

    • • Molto
      33
    • • Abbastanza
      44
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Vero. Anche a me da l'idea di essere tozza. Il frontale per me rimane esagerato e i montanti posteriori troppo tozzi e lavorati.

A sto giro meglio la mondeo che ho trovato piuttosto riuscita

ne ho viste 2-3 in giro,devo dire che esternamente proprio non mi piace per niente,il frontale bruttino forte e anche la vista laterale e posteriore sono assolutamente insignificanti.

Alla presentazione stessa impressione mi aveva fatto,ma su strada ancora peggio.

Sul fatto degli interni invece devo dire che sono ottimi e fatti veramente molto bene.

Fuori concordo,meglio la mondeo decisamente. Dentro l'esatto opposto.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Salve,

sono arrivato alla cartella 9 di questo thread, ho visto decine di foto, ho letto che si ciacola solo dell'estetica. Sto cercando info sul cambio DSG sei marce montato sul 150 cv: qualcuno possiede questa macchina e/o è a conoscenza dei problemi che ha avuto questo cambio? Il sei marce eh, non il sette marce. Grazie a chi vorrà rispondere!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • 2 mesi fa...

Al di là delle considerazioni estetiche, qualche giorno fa ne ho provata una. Variant, 150CV TDI con DSG.

Rispetto alla mia attuale (serie precedente) è un'altra macchina. Molto più dinamica. Sterzo leggero ma molto più preciso, assetto complessivamente più preciso. Con la mia sterzi  e capisci dove va solo quando c'è già andata..:mrgreen:

con la nuova dove la vuoi far andare..va. Non ho potuto forzare molto, c'era il venditore con me, ma ho avuto una ottima impressione. La posizione di guida è invariata rispetto alla mia, non ho notato differenze.

Secondo me l'hanno migliorata laddove la vecchia era mediocre: la dinamicità e la precisione di guida. Non sarà divertente come una BMW ma il passo avanti è netto.

 

A livello prezzo, senza dare indietro nulla e senza neanche iniziare una trattativa mi hanno proposto un 13% dal listino.

Modificato da Somaro
  • Mi Piace 2

Passat SW TDI 177CV 4Motion

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

non si sa nulla del restyling di Passat? Metterà il nuovo 1.5 benzina turbo VGT di Golf?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...

5000 km fatti.
Piccole considerazioni.
Passat 2.0 tdi 190 cv 4Motion.

Una sensazione di familiare novità, che si ritrova quando si apre la porta e ci si accomoda a bordo ,un microcosmo di lusso informale , lontano dai pacchiani stilemi,sottigliezze non sempre facili da percepire.
Dettagli che non si toccano , ma appagano la vista.
Ma basta un gesto per mettere da parte tutta la gentilezza d’animo , un clic sul tasto mode, selezionare sport e via.
Da qui in avanti , la normalità non ha più cittadinanza.
Il motore ha una prontezza che entusiasma , sempre.
Anche quando credi di prenderlo alla sprovvista , lui c’è: sale di giri con veemenza e allunga in maniera perfetta.
Saranno anche solo 5000 giri , ma mai ti viene voglia di cambiare prima.
Li prendi sempre tutti , senza lasciarne indietro mezzo , e ti ritrovi ad andare oscenamente veloce.
In assoluto ci sono modi di andare così veloci ancora più eccitanti , ma qui hai quattro porte , una carrozzeria da famigliare e 650 litri di bagagliaio.
Tutti i giorni meglio in confort , si guadagna in morbidezza e la perdita di feeling del volante è minima.
Si muove sempre in perfetto equilibrio tra una grande scioltezza e una certa muscolosità.
Perfetta cruiser per viaggi autostradali infiniti , Adas che riducono lo stress e sospensioni capaci in confort di far dimenticare le bruttezze dell’asfalto.
Alla quale si accompagna una silenziosità totale , garantita dai doppi vetri e il 2 litri TDI ronza là in fondo a 1900 giri/minuto a 130 km/h.
E gli Optional valgono tutti la spesa perchè parliamo di sicurezza , connettività e appagamento personale.
Niente è più necessario del superfluo.
0925e6492ac9e07ccd16d361118872bb.jpg8d83f0d056d5aadf656a799284bc6648.jpg


  • Mi Piace 3

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado praticamente è un catalogo viaggiante da tanto è full optional.

 

CHe dire, io ho una 2.0tdi business e ne sono contento , ottimo rapporto qualità prezzo ma appunto è costata 30k finita e targata, ma per dire quella in video cosi configurata forse supera i 50k, che son tanti. 

Per il resto sono a 130000km in 2 anni e mezzo , e attendo la nuova per vedere se la migliorano in quelle poche aree in cui dovrebbero migliorare.

  • Mi Piace 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.