Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, NOKXIS dice:
  1. E' un prezzo civetta per una sola versione, le altre versioni hanno prezzi molto lontani dai 12.500€.
  2. La goffratura è una finizione che si applica a plastiche anche poverissime ma che denota molto la riuscita estetica di quest'ultime. Molte auto cosiddette "low cost" hanno plastiche dall'aspetto ben più gradevole, moderno e "furbo".
  3. Giustificare un errore palese, sottolineato più volte dalla maggioranza delle testate giornalistiche e degli utenti, lo trovo privo di senso... ;-)

Hai citato due poliuretani espansi tutt'ora di primissima qualità (la parte alta), inoltre la goffratura di Stilo era molto bella ma molto sporchevole, mentre 147 era effettivamente simile a Tipo ma aveva una bella tonalità opaca e venature meno marcate. ;-)

 

 

1) Il prezzo civetta lo dici tu..gli ordini firmati nel primo mese di lancio vedono una predominanza proprio per la 1,4 benzina da 12.500€. Semmai si può discutere della godibilità del 1,4 con l'auto a pieno carico. Non di certo del prezzo o della dotazione.

2) Il "reale prezzo molto lontano" sarebbe 16.700€ per una berlina spaziosissima, comfortevole, dalla bella presenza, con una buona dotazione e motorizzata con il miglior turbodiesel medio del mercato.

3) La giustifica la vedi tu. Per me non è un errore, non va di conseguenza giustificato. E' una componente ininfluente in quel determinato pacchetto. Per me non ha senso sindacare la goffratura della plancia quando Non so se ti è più chiaro il mio pensiero ora. Poi se non si possono avere opinioni divergenti...

 

Gli automobilisti hanno visto comprato e guidato felicemente vetture con interni fatti ben peggio di quelli della Tipo, ma di parecchio, a prezzi non poi cosi distanti per prodotti nemmeno lontanamente comparabili per completezza. Ma di che parliamo??

Che poi tu gradisca maggiormente una plastica anche visivamente di qualità è perfettamente lecito eh, non voglio intendere che non si possa fare di meglio. La domanda che dovresti porti è se si può fare di meglio, mantenendo il prezzo che l'ha resa nota e senza impoverire il pacchetto complessivo.

 

Modificato da jacksparrow.82
  • Mi Piace 2

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo 14.500€ che è Il prezzo di listino, non 12.500€ che è quello con permuta (non tutti potrebbero avere una permuta o rottamazione).

 

DETTAGLIO PROMOZIONE
 

Tipo Opening Edition 1.4 95cv E6 benzina - prezzo promo 12.500€; Tipo Opening Edition 1.6 120cv Multijet II E6 diesel – prezzo promo 16.500€. I prezzi promo si intendono IPT e contributo PFU esclusi. Offerte valide in caso di permuta o rottamazione. Iniziativa valida fino al 31 Gennaio 2016 con il contributo Fiat e dei Concessionari. Documentazione precontrattuale in Concessionaria. Messaggio Pubblicitario a scopo Promozionale. Le immagini inserite sono a scopo illustrativo. Le caratteristiche ed i colori possono differire da quanto rappresentato. Consumi ciclo combinato da 4,2 a 5,7 ( l/100km ). Emissioni CO2 ciclo combinato da 110 a 133 (g/km).

 

 

preso dal sito fiat.

  • Mi Piace 1

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, 147JTD16v dice:
ragazzi ma quanto è lungo lo sbalzo posteriore??? Qui secondo me arriviamo a 600 litri !! Speriamo ? bene.

belle le barre sul tetto e la portiera posteriore, manca solo l interno....

 

Per l'interno basta dare uno sguardo alla hatchback ?

- LG-D802 -

Modificato da jacksparrow.82
  • Mi Piace 2

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.