Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

25 minuti fa, Pinna15 dice:

mica tanto fantomatici... anche una semplice focus li ha...

 

Per ora però meglio concentrarsi sull'essenziale; giustamente FCA vuole ottimizzare le non infinite risorse disponibili e assegnare a ogni modello un campo d'azione preciso, saggiando il loro successo in itinere. Per Tipo il campo di riferimento è un cliente che cerca un veicolo mediamente spazioso a buon mercato, per fare parecchi km (1.6 Diesel) o per famiglia (1.4 e 1.6 benzina).

 

Questo per ora ritengo sia sufficiente a coprire le esigenze, in più sono anch'io del parere che un turbo GPL sarebbe ideale, visto che il gas è in exploit già da tempo e il Diesel ha sempre più difficoltà.

 

Inoltre al solito le gamme sono arricchite con l'andar dei mesi, quindi nulla è perduto per ora. ;)

  • Mi Piace 2
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Pinna15 dice:

Ma davvero c'è qualcuno disposto a comprare un 1.4 aspirato da 95 cavalli? Soprattutto per la sw emoji27.png

Pinna

 

In effetti sulla wagon può essere pochino, però ad es. su 500L non va affatto male. È limitato e non ha pretese, ma per chi cerca costi bassi e si accontenta di muovere la macchina, può andare.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi preoccupa più che altro il fatto che essendo un po' povero in quanto a prestazioni per tenere un certo ritmo alla guida (vista la massa della vettura) si debba essere costretti a spremerlo a discapito dell' economia in fatto di consumi

Pinna

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nessuno parla delle potenze di cui parli tu... ho solo accennato a un comune motore sui 130 140 cavalli come versione di punta... che c'è di così strano? poi certo che buona parte degli acquisti saranno dei turbodiesel 95 e 120 cavalli e delle gpl ma dico solo che un motorino appena più brillante non guasterebbe tutto qui

Pinna

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Pinna15 dice:

Ma nessuno parla delle potenze di cui parli tu... ho solo accennato a un comune motore sui 130 140 cavalli come versione di punta... che c'è di così strano?

Pinna

 

Che il mercato sta andando in una direzione completamente diversa.

In un mercato dove mettono il 1.6 diesel su auto come C5-508-Insignia-V60....e persino su serie 3 - Classe C....tutte nell'intorno dei 120cv...

Una tipo diesel 2.0 da 140cv sarebbe fuori da qualsiasi target di qualsiasi acquirente.

Perchè chi vuole spendere poco, non vuole un 2.0 da 140cv con i costi annessi.

E chi può/vuole spendere.....non vuole una Tipo......

  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.