Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

Penso che questa batterà la Bravo 5:1 in vendite. Il mercato sta cambiando, molta gente si è rotta di pagare 25-30kg per una Golf che alla fine è l'apoteosi della noia, solo per spostarsi. A dir la verità, molta gente si è rotta le scatole di buttare soldi per le macchine, punto.

Falla carina, ben accessoriata e a buon prezzo, e vedi che vende. Praticamente fai la Hyundai (che infatti...).

La Golf alla fine è una scatola di scarpe come forma, ma è pratica anche per questo. La 308 l'hanno fatta scatolosa anche lei, ma va troppo dietro alla Golf per avere successo. Prezzandola più bassa e staccandosi da quei paragoni diretti, la Tipo 2v fa la cosa giusta.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che questa batterà la Bravo 5:1 in vendite. Il mercato sta cambiando, molta gente si è rotta di pagare 25-30kg per una Golf che alla fine è l'apoteosi della noia, solo per spostarsi. A dir la verità, molta gente si è rotta le scatole di buttare soldi per le macchine, punto.

Falla carina, ben accessoriata e a buon prezzo, e vedi che vende. Praticamente fai la Hyundai (che infatti...).

La Golf alla fine è una scatola di scarpe come forma, ma è pratica anche per questo. La 308 l'hanno fatta scatolosa anche lei, ma va troppo dietro alla Golf per avere successo. Prezzandola più bassa e staccandosi da quei paragoni diretti, la Tipo 2v fa la cosa giusta.

Non so sai, purtroppo pochissime volte il prodotto viene valutato quel che è, purtroppo in Italia abbiamo gente che se ne esce con discorsi tipo

"n tanto sulla qualita' di 10-20 anni fa fiat a dato prodotti pessimi .poveri italiani compreso me che con 7 fiat uno di cui 5 turbo ie cambiavo pezzi ogni mese e l ultima antiskid aveva ABS che andava in crisi la centralina. ho tamponato 3 volte a rischio della vita...che qualita' ..vanneggi sulle tue convinzioni, che i prodotti italiani hanno buona qualita' sia prima.. che ora! sono d accordo che sono migliorati! ma non a pari di audi e tedesche in genere."

Fiat ha un lavoro non difficile, di più, se non è un impresa poco ci manca.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho lo stesso timore...tanto più vedendo che per ogni generazione di segmento C Fiat le vendite si sono dimezzate (o quasi) rispetto alla precedente

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

C'è da dire che già 308 oggi ha ottimi prezzi su strada, probabilmente i migliori rispetto alla qualità ed all'allestimento, ma ciononostante in giro non se vedono molto, solo sw.

la C tradizionale è stata abbastanza erosa dal B SUV e dal B MPV . A mio parere i prezzi reali dovrebbero essere allineati a parità di motore ed allestimenti , a quelli di 500L.

B-mpv solo in Italia, perchè la 500l il boom lha fatto in Italia e perchè le altre del segmento come b-max Meriva e coreane non vendono molto.

Alla fine nella.top 15 europea ci sono 5 segmento C, tra cui anche la invendibile 308

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ho lo stesso timore...tanto più vedendo che per ogni generazione di segmento C Fiat le vendite si sono dimezzate (o quasi) rispetto alla precedente

Questa però sembra costerà molto meno di Golf&co.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse non hai letto bene..."il primo mercato è IN Asia" non è l'Asia....mi riferivo alla Cina che è una NAZIONE come la Germania, chiaro? :-)

Peccato che anche questo sia assolutamente falso...

Germania Gennaio/Settembre 2015: 205.951 Golf

Cina Gennaio/Settembre 2015: 139.768 Golf

Tornando IT,mi pare che anche i fendinebbia e l'alloggiamento siano differenti rispetto alla 3v.

Curioso di vedere le ottiche dei fari posteriori che paiono particolari.

Curioso anche di vedere la fiancata pulita e l'effetto che fà l'andamento del tetto sul posteriore(unito all'andamento della finestratura),che rispetto alla 3v non è calante ma rimane più orizzontale.

Comunque mi auguro che queste differenziazioni/particolarità(che ben vengono) non portano a prezzi di listino più alti e ad un posizionamento sensibilmente diverso rispetto alla 3v.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

ma il plasticozzo sul lato sinistro nella presa d'aria inferiore è mica il radar per i famosi gingilli per l'assistenza alla guida?:pen:

Quelli di 4r potevano magari evitare di mettere la scritta proprio davanti all'ottica del faro.....

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.