Vai al contenuto

quanto ti piace la Jaguar XE 2015?  

108 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jaguar XE 2015?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      56
    • • Poco
      22
    • • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Io l'ho vista dal vivo; forse per il colore bianco, ma a me non ha fatto una grande impressione.

La XF, pur essendo molto simile, ha più fascino anche se non capisco perchè sinceramente:shock:

Devo dire che anche la classe C non mi entusiasma per niente, soprattutto al posteriore.

Serie 3 per me rimane la migliore come linea esterna; ancora meglio la 4 Grancoupè.

Ovviamente sono in attesa di vedere come sarà la Giulia! :D

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che l'unico punto "criticabile" sia lo scarso spazio interno in relazione alle dimensioni esterne.

Ma sono piccolezze...

Visto che il target sarà soprattutto Business, ritengo l'auto un eccellente ALTERNATIVA.

Come appassionato JLR , speravo forse in qualche slancio stilistico/innovativo in più (come tanti hanno sottolineato)

PS Porte aperte in Concessionaria? maggio?

Okay

beh, vi piace allora? Un po' audizzante in linea generale mi pare. Vedremo dal vivo.

Interessanti i Diesel ingenium credo

In Italia però non puoi sfidare nessuno con una rete commerciale così lacunosa IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 4 settimane fa...

Bel lavoro, davvero.

Tra un annetto, Giulia (in variante più umana) ed XE se la batteranno per conquistare la corona della berlina più sportiva del segmento, sono curioso di vedere cosa ne uscirà fuori.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.