Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ho l'impressione che questa non vada a braccetto con le curve...a ben pensare nemmeno le RS6 :)
Mai dire mai :-)

Vi ricordo che esattamente 2 anni fa la Jeep Grand Cherokee 6.4 V8 SRT a Vairano ha staccato un 1'23"513, mettendosi dietro mezzi ben più sportivi.

Leggete qua e guardatevi il video: Jeep Grand Cherokee 6.4 V8 SRT - Inaspettato Tempone In Pista! - Quattroruote ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se non avessimo quel sistema di tassazione (che odio) basato sui kw questa qui anche da noi potrebbe vendicchiare bene come alternativa alle "solite" RS, AMG, M

una specie di questa

lotus-omega-03.jpg

dei giorni nostri :mrgreen:

hai pubblicato la foto di un oggetto sacro...

immagina comunque un sistema di tassazione che invece di far pagare per kW facesse pagare i CO2 emessi

questa pagherebbe un fantastilione all'anno ahhahhahahah

Link al commento
Condividi su altri Social

zio bon... quanta bella ignoranza... mi fa sangue...

cmc sono stai bravi anche con il contorno, dalla location, alla presentazione, al ceo "wathsamericanboys" con la polo attillata ed i pettorali che stanno per esplodere (ma quanto è grosso?). non ce lo vedo wester lampadato, palestrato, con la polo alfa attillata a presentare la giulia :-)

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

hai pubblicato la foto di un oggetto sacro...

immagina comunque un sistema di tassazione che invece di far pagare per kW facesse pagare i CO2 emessi

questa pagherebbe un fantastilione all'anno ahhahhahahah

ah, io sarei più per altri valori, nche perché questa emetterà 1000000 di co2 per metro ma quanti km farà all'anno? comunque siamo OT :oops:

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Link al commento
Condividi su altri Social

SeRvaggia! E' entrata subito tra i miei sogni automobilistici! Ecchissenefrega delle finiture, le teteske ci hanno fatto il lavaggio del cervello :attorno:

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social



8-), anche se temo che la "lagna" che fa il supercharger alla lunga sia stancante :pen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.