Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 9 mesi fa...
Ci parto mediamente preoccupato.

Considerato che sembra cambiare pochissimo (:§) rispetto all'attuale, bellissima, non mi preoccuperei più di tanto ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

se il lamierato è quello, hanno replicato il movimento della nuova TT sul montante C, solo che qui mi ricorda vagamente una GTR.

Boh, quella vecchia è ancora bella adesso e gli stilemi della nuova A4 mi pare promettano bene, quindi non credo la cannino

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Naturale evoluzione della splendida versione attuale (di cui sono orgoglioso cabrio-proprietario). Per chi la trova noiosa: oggi la chirurgia oculistica laser fa miracoli. Di noioso c'è solo che questi incorreggibili mattacchioni crucchi non sbagliano un modello.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Naturale evoluzione della splendida versione attuale (di cui sono orgoglioso cabrio-proprietario). Per chi la trova noiosa: oggi la chirurgia oculistica laser fa miracoli. Di noioso c'è solo che questi incorreggibili mattacchioni crucchi non sbagliano un modello.

Andiamoci piano... :mrgreen: non male, ma non ci si strappa i capelli dall'entusiasmo... ;)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.