Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015? 225 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

• • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

miatisti...masturbatevi pure :mrgreen::pippa:...tetto in tessuto SEMI-rigido

questa macchina è una figata,ragazzi..hanno fatto un lavoro PAZZESCO sui dettagli, la posizione di guida, la meccanica....lo stile è secondario IMHO.

• Risposte 1.7k
  • Visite 302.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• montati cerchi bbs!!! ☏ ASUS_Z017D ☏

• Per il momento bene, anzi benissimo  ma ci ho fatto solo 3600km. Perdona la lunghezza della risposta.   La uso come mezza daily nel senso che in casa c'è comunque la mia "vecchia" Punto

• Arrivata immatricolata e guidata! [emoji106][emoji106][emoji627][emoji627][emoji627] ☏ iPhone ☏

Immagini Pubblicate

Inviato

Differenza di prezzo / peso / potenza tra il top di gamma di questa ed una 4C Spider?:pen:

Anche se hanno una filosofia completamente diversa, non posso fare a meno di vederle in una leggera competizione (negli USA)....

Inviato

Settembre 2015???

Spero sia una burla,sarebbe tra un anno!!

Dichiarazioni ufficiali a riguardo?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

devo dire che è molto carina, anche se tutti questi ormoni che le hanno iniettato per farla diventare muscolosa mi hanno un po' destabilizzato :mrgreen:

Placati

Inviato
cito da mx5italia (gli invasati,jeby) :rotfl::ihih:

non ho ancora avuto il piacere di leggere il topic, recupero in metro!

-l'NCFL è dallo psicanalista perchè pensa di essere una hyundai.

e la NC FLFL??

adesso quelli che hanno NC (perculati per anni dagli altri) si sfogheranno contro ND.......:lol::mrgreen:

In effetti anche io aspettavo la ND per percularla... ma mi par mooolto difficile. Ad esempio impietoso il confronto tra gli interni di questa e l'NC prima versione... sono passati 10 anni, e si vede! Intendo come attenzione al dettaglio e alla qualità percepita, non parlo di design.

tetto in tessuto SEMI-rigido

cosa vuol dire?

ndtrunk.jpg

questo risolve uno dei pessimi difetti del già ridicolo bagagliaio dell'MX5 NC: la "botola" d'accesso, che qui pare finalmente a tutta grandezza!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Onestamente il bagagliaio e l'apertura mi sembra del tutto simile alla NC ... Spero solo abbiano pensato meglio e quindi risolto il problema dell'acqua che non defluiva a dovere dove aprendo il bagagliaio si formavano due stagnetti ai lati dello stesso... specialmente se l'auto era leggermente in pendenza;)

Inviato

Bella! La vedo solo ora e sono davvero contento. Non ho letto il topic quindi mi scuso se ripeto michiate gia' dette da qualcun altro :lol:

- tutto apprezzabilissimo tranne quelle feritoie (lampadine?) presenti sia sul frontale che sul retro

- sapore Jaguar, lo si era capito dal prototipo camuffato e comunque anche NB ha sempre ricordato un po' XK

- molto belli gli interni, da sempre abbastanza tristi per quanto possa essere poco rilevante

- mi piace il colore e mi piacciono i particolari neri di cornice parabrezza, specchietti e cerchi. Attendiamo versioni speciali cromate? (la V-specII JDM aveva specchietti e cerchi, mentre una NC non ricordo quale aveva la cornice parabrezza e forse altro...)

- ottime le caratteristiche tecniche (vabbu', c'era da meravigliarsi?)