Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

si si vede..(quello in mezzo con la chiave, immagino che anche ai lati ci sia qualcosa)

mancherebbe solo il glovebox dove (per noi) mettere malloppo U&M, assicurazione e modulo constatazione, una penna. stop

spero si passino una mano sulla coscienza e lo mettano.

i portabicchieri fatti ad minkiam sono solo per gli americani, noi li teniamo li solo il tempo di arrivare in garage, poi spariscono.

qualcosa nelle portiere (anche piccolo) e stop.

Personalmente per una spider non avere un buon vano portaoggetti chiudibile a chiave è una bella mazzata sulla praticità!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

tutto in mezzo ai sedili non ci sta, a meno che non abbiano trovato modi creativi per deviare l'albero di trasmissione* :lol: comunque sembra che quello sia l'unico spazio. Sulla mia che non ha il tetto retrattile e non ha il BOSE, dietro ai sedili ho ben 3 vani, di cui uno al centro quasi comodamente accessibile e due esattamente dietro che tengo per la roba che non serve tenere a portata di mano (tipo il kit di gonfiaggio/riparazione in uno, nell'altro cinghie e altre frattaglie)

m3LyLtMlsXoqMzTcfzSU_kw.jpg

possibile che ci sia anche qui una soluzione simile (intendo i due ai lati)

EDIT: * ovviamente parlo dello spazio sotto il bracciolo, non del box tra i sedili. Comunque quello sportellino è scomodo perché appena apri, la roba cade giù.

tieni conto che nelle versioni con tetto rigido uno dei box è occupato dalla centralina di comando, un'altro è per l'alimentatore del bose.

questi portaoggetti sulla NC erano veramente comodi.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

cmc rassegnamoci a guidarla alla primavera 2016.

non mi faccio illusioni.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me che ce l'ho i passa ruota peg perego di NC sono la parte meno riuscita, su questa il lavoro è più riuscito
a me piacciono :oops:

Sono di parte , ma NC ha a mio modesto avviso delle linee stupende ,ogni volta che la lucidavo rimanevo sempre colpito da quelle linee, accarezzarla era veramente sensuale! NC é la MX5 arrivata a "maturitá" per gente matura:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

La NC secondo me è stata la più elegante e discretamente raffinata. Più delle precedenti (NB ad esempio elegante anche lei, ma più classica e sobria).

Questa ND invece ha la freschezza che mancava al modello dai tempi di NA, quel che di dirompente e di rottura che ne fa un'automobile "di quest'epoca".

Cosa non da poco, visti i tempi di retro esasperato nel design non solo automobilistico, tanto più in un genere "passatista" come quello delle spider. Tra le sportive recenti, in questo senso mi ha colpito in altrettanta misura solamente 4C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono di parte , ma NC ha a mio modesto avviso delle linee stupende ,ogni volta che la lucidavo rimanevo sempre colpito da quelle linee, accarezzarla era veramente sensuale! NC é la MX5 arrivata a "maturitá" per gente matura:mrgreen:

Ci vedo un pizzico di feticismo ma mi piace :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

ce l'ha..ma tra i sedili. come le altre. non ha il cassettino

E' che coi cassettini tra i sedili ho brutte esperienze, roba che non entra nemmeno una lattina! :mrgreen:

Se dici che basta ben venga.

era quasi certo, comunque avrà la suite di assistenza alla guida di Mazda..probabilmente escluso il cruise adattativo..ma in Mazda lo montano solo le auto automatiche..

Image_Uploaded_By_MX5_Miata_net1409849101_261328.jpg

image share

Si può disattivare l'ABS? :shock:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.