Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 25
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La mia unica domanda è:

c'era proprio bisogno di un'auto del genere:lol:?

Ok..lascio a chi ha da porre domande più costruttive....

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Ecco la domanda (e non è ironica): dietro è ridicolmente stretta come X6?

E il portellone si apre ridicolmente poco come la X6?

Dal vivo è un pò meno ridicola che in foto? :lol:

Ok... alla fine sono stato un pò ironico.

Ma il succo c'è: quest'auto si limita ad essere una X6 in piccolo (con tutti i suoi difetti) o dice qualcosa di suo? ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Tornando seri vorrei chiedere qual'è il target di questo modello, se è proposto per riempire una nicchia vuota o sei invece offre qualcosa di veramente alternativo.

Inoltre mi interesserebbe sapere se la piacevolezza di guida è all'altezza della tradizione bavarese e come si comporta l'automatico abbinato al motore da 313 CV.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

La mia domanda riassume un po' le precedenti.

Dato per assodato che l'X6 ha aperto un nuovo seg. questa X4 che cosa sarebbe esattamente? Che cosa dovrebbe rappresentare in campo automobilistico?

Il semplice vorrei ma non posso o una nuova esperienza di guida?

Inviato

Come mai non è stata prevista NESSUNA protezione dietro i listelli del doppio rene?

L'effetto estetico è pessimo (si vedono le traverse :disp2:) e anche funzionalmente tutti i sassolini finiscono sul radiatore...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Come mai non è stata prevista NESSUNA protezione dietro i listelli del doppio rene?

L'effetto estetico è pessimo (si vedono le traverse :disp2:) e anche funzionalmente tutti i sassolini finiscono sul radiatore...

Ollallaà questa affermazione mi ricorda qualcosa :-)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Anche questo mese abbiamo selezionato l’auto da sottoporvi per le domande o i dubbi che possono venirvi in mente. Si tratta di una BMW X4 xDrive 35d quindi ora avanti con i vostri quesiti! ;)

La mia domanda è: ma perché ci volete del male? :mrgreen:

Più seriamente, capisco che per ragioni di pubblicazione si debba andare dietro alle tendenze che il pubblico si aspetta... però penso che 'sto barattolo sia una delle cose più aliene rispetto agli appassionati :)

Forse qui la vera domanda è più esistenziale: quanto di queste derive (deprecabilissime, a mio avviso) dell'automobilismo sono indotte dal pubblico che vuole giocattoli nuovi, e quanto dalle Case che cercano di attirare il pubblico con giocattoli diversi?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
La mia unica domanda è:

c'era proprio bisogno di un'auto del genere:lol:?

Ok..lascio a chi ha da porre domande più costruttive....

Io la trovo una domanda pertinente, invece.

Riassumendo sono 4,7m di lunghezza, 1,7m di altezza, per 2 tonnellate, diesel e con 313Cv.

Non è un fuoristrada, perché ci lasci la carrozzeria ed il radiatore.

Non è sportivo, visto che è alto, pesante e diesel.

Non è comodo né da guidare (ingombrante) né, probabilmente, da starci dentro o da caricare.

Non è adatto ai lunghi viaggi viste massa, dimensioni e potenza (leggi: visti i consumi).

Quindi, in breve, a che serve? :pen:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
  • Autore

Il mercato vuole questo tipo di auto e la varietà proposta dalle case serve per vendere di più. Ma capiamo che dal punto di vista dell'appassionato sono auto con dei difetti importanti, specialmente dal punto di vista della guidabilità che spesso viene compromessa. Spesso ma non sempre. In questo caso? Può andare bene questa domanda che ci siamo auto-rivolti?!? :D