Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Sapete se hanno già fatto dei confronti con la Lotus rivale?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

53k liscia è più che buona...avevo detto 60k (e ci ho preso almeno con la versione "figa")...

certo che la base non ha nemmeno la radio eh....con tre cose si supereranno i 55 subito....

fonti autorevoli (giornali) hanno sostenuto 45k anche dopo le foto ufficiali.......:roll::mrgreen:

il bello è che sono gli stessi che non si scandalizzano per i 45k su una segmento C...:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

53k liscia è più che buona...avevo detto 60k (e ci ho preso almeno con la versione "figa")...

certo che la base non ha nemmeno la radio eh....con tre cose si supereranno i 55 subito....

fonti autorevoli (giornali) hanno sostenuto 45k anche dopo le foto ufficiali.......:roll::mrgreen:

il bello è che sono gli stessi che non si scandalizzano per i 45k su una segmento C...:pen:

beh, c'erano anche gli "informatissimi che cacavano assieme a marchionne" che spergiuravano i 70 mila di listino :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, c'erano anche gli "informatissimi che cacavano assieme a marchionne" che spergiuravano i 70 mila di listino :)

al di là dei rumors più folli.. uno a caso (QR :§) ha ribadito varie volte 45k euro....e quando parla di prezzi in altri articoli è sempre IVA incl......

comunque avevo detto 60 k se in allestimento unico (onestamente pensavo arrivasse in monoalllestimento + accessori after market)...

53 è buona...

Link al commento
Condividi su altri Social

Impressioni "live" di Top Gear

We'll get back to you later with fuller impressions but so far this is what we're thinking: great chassis and steering, supple ride, great performance. It's properly quick. But its flappy paddle gearbox is a pain in the bum, the blown 1.75-litre engine is too laggy until the boost kicks in with a chirruping whooompfhh, and you have to stand on the thing to really get it moving.

First drive: the Alfa Romeo 4C - BBC Top Gear

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che la base non ha nemmeno la radio eh....con tre cose si supereranno i 55 subito.

Ma la radio è un optional gratuito, quindi non va a influire sul prezzo. Diciamo che molte sono personalizzazioni e non optional. Concordo comunque sul fatto che sia scarna (ma non è una limousine, quindi ci può stare) e mi chiedo, giusto per lanciare il prossimo spippolamento: ma sto "cupholder" a pagamento è il portabicchieri? Optional? Gli ammeregani col bibitone si arrabbieranno...;);)

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.