Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3 minuti fa, Robert1 dice:

Di sicuro non è un cassonetto, resta una vettura elegante ed equilibrata.

Altrettanto vero che sembra tanto conservativa nelle linee da sopire gli entusiasmi. Almeno i miei.

stesso effetto che fa a me. Mi vien da dire che è bella come la vecchia, ok, ma il problema è proprio questo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 245
  • Visite 51.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• l'apice degli interni BMw a livello di stile e qualità.   stessa cosa per la coeva 3er  

• Scusate ma a vederla così... LA noia.. non sono un sostenitore del rinnovo completo ma neanche di un design così conservativo...

• stai pur certo che se non ci fosse stato Bangle, ne E60 ne E65 venivano fuori così, come detto più volte, i capi dello stile di certo non disegnano, ma sono importanti quanto se non più dei designer d

Immagini Pubblicate

Inviato

la 5er è così.

nella sua storia per me hanno cappellato in parte la E28 (posteriore non riuscito) e totalmente la E60. le altre sono tutte auto a stile convenzionale e secondo me sono invecchiate bene.

tuttavia BMW ad uscire da quello stile  fatica molto. a me personalmente piace per quello. se cerco un'auto "importante" a "giusta"visibilità (né troppo né troppo poco)  lei è la scelta giusta.

Modificato da Matteo B.

Inviato

E60 probabilmente è stata l'unica vera serie 5 "diversa", ma è la E39 IMHO la migliore, la più bella e la più pregiata serie 5 mai prodotta (finora).

E60 noi non l'abbiamo acquistata poiché a mio avviso ha (aveva) due difetti congeniti: dentro ha materiali osceni e sempre dentro ha un design da pugno nello stomaco, piatto, essenziale e cheap, come tutte le serie Bangle del resto. Fuori all'inizio non mi piacque, non che ora mi piaccia, ma la LCI l'avevano migliorata. Con F10 si è migliorati decisamente quanto ad interni e design IMHO, fuori a me piace molto di più F10 di E60 per esempio, come mi piace di più E39 di E60, ma sono gusti. Di quel corso stilistico io ho preso una E87, a mio avviso la BMW più bella dell'era Bangle (ok....Z8 a parte.....) e l'unica che abbia interni con un loro perché nella loro stranezza e povera qualità dei materiali.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.