Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, tipt dice:

 

Ok, ma esteticamente per le auto non sopporto le cose asimmetriche, come nella metà della auto nei fari posteriori una faro ha uh piccola parte bianca della retromarcia e l'altro faro invece no.

 

È una cosa che mi manda ai matti 

prego? :blink:

 

 

2_large.jpg

  • Mi Piace 8

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, tipt dice:

 

Ok, ma esteticamente per le auto non sopporto le cose asimmetriche, come nella metà della auto nei fari posteriori una faro ha uh piccola parte bianca della retromarcia e l'altro faro invece no.

 

È una cosa che mi manda ai matti 

prego? :blink:

io comunque vedo molto di levantino in questo stelvio

 

 

07-2017-maserati-levante-geneva.jpg

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri sono salito su una F-pace. La immaginavo molto più' piccola, i posti dietro sono spaziosi ed il bagaglio e' molto grande, a livello di Cayenne e parecchio più' capiente rispetto a quello di Macan. La Stelvio sembra molto più' in linea con la piccola Porsche, ergo e' facile pensare che il ruolo di bestia più' capiente sara' dato al SUV seg E, che potrebbe puntare invece a X5. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, è stata data in prova alle varie testate e leggevo un pò di test della F-pace ieri, molto spaziosa e in generale sembra andare molto bene.

 

Anche secondo me questa sarà meno spaziosa, soprattutto per quanto riguarda il bagagliaglio per via del posteriore più spiovente.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra che in Alfa a livello di collocamento della gamma stiano lavorando bene, tenendo conto delle vociferate restrizioni sul budget. 

Giulia ha come benchmark sr3, evitando almeno per ora di spostare la gamma clamorosamente in basso e mantenendo il focus giusto sulla berlina (a me piacciono le Sw sportive ma se mi parli di un' alfa mainstream penso subito ad una berlina)

Stelvio avra' come benchmark X3/X4 a livello di prezzi ed allestimenti, tuttavia pare che come linea e guida si punti più in alto (Macan), il che non può' che essere un bene. 

 

Soon curioso di vedere cosa tireranno fuori poi con le grosse di seg E. 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

resto sempre scettico sul design del frontale.

Trovo che lo stilema Alfa per come ad oggi viene interpretato poco si sposi con le dimensioni da SUV.

Con un taglio del gruppo ottico molto sottile temo che il trilobo si perda un pò troppo nell'imponenza del muso (gusti personali).

Stesso identico difetto che ritrovo sulla Giulietta dove nonostante gli ingombri siano decisamente inferiori subentrava il problema del fanale a sviluppo verticale simil 8C  pur con un tutt'altro risultato finale.

L'Alfa Romeo ha il difetto, o pregio che dir si voglia, di essere vincolata ad uno scudo a sviluppo maggiormente verticale, credo che l'unico modo per evitare l'effetto di cui parlo sia lavorare sulle dimensioni delle prese d'aria (finte o vere che siano) che vanno a comporre il cosidetto Trilobo.

Lo spero veramente.

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

Modificato da DENDI
Link al commento
Condividi su altri Social

si.. ricordo bene quel disegno, per quello sono preoccupato.:-(

non mi stancherò mai di dirlo, in FCA manca un pò di coraggio e "sfronatezza" nel tirare fuori dal cilindro un qualcosa di più originale e meno "in linea con la concorrenza già sul mercato".

Se si vuole fare il botto credo serva qualcosa di veramente nuovo.

La nomea di una delle tante se la meritano marchi più generalisti.

Modificato da DENDI
messaggio più completo
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.