Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Vedendo questo ottimo lavoro fatto dal buon Masera, la domanda mi sorge spontanea: ma sarebbe ipotizzabile che, anche quest'anno il 24 di giugno, Alfa darà un evento in cui lancerà questo nuovo modello? Per creare una sorta di appuntamento annuale, visto il piano di rilancio che vede tanti modelli nell'arco di 4 anni? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa che nella realta' potrebbe peggiorare l' ottima interpretazione di Masera e' vedere quanto grandi saranno le ruote e quanto bassa sara' la parte sporgente del paraurto posteriore

  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, TONI dice:

L'unica cosa che nella realta' potrebbe peggiorare l' ottima interpretazione di Masera e' vedere quanto grandi saranno le ruote e quanto bassa sara' la parte sporgente del paraurto posteriore

Ecco, bravo Masera, anzi bravissimo, adesso ci siamo!

Forse lo spoilerone sul lunotto non va così verso l'alto, ma tant'è...

Per favore prova a mettere una ruota che non sia da 21", in modo da avere un'idea più realistica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.