Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
mi domando se anche questa sarà giudicata inutile e dannosa come le X6 M...? :|

Inutile sicuramente. Continuo a non capire le ragioni dell'esistenza di questi SUV megapotenti, se non le richieste (spesso folli) del Sacro Mercato.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

I SUV sono tutti inutili, in città non serve di sicuro..... in alta montagna ti serve semmai un Defender, altrimenti una comunque auto SW 4x4 basta e avanza......il SUV è un "fuoristrada che non può andare in fuoristrada, ma neanche in Strada è così dinamico". Però il mercato lo chiede....e magari grazie a chi compra questo genere di auto, possiamo noi smanettoni, avere a listino auto come Giulia QV, o come New 124 spider. Purtroppo senza prodotti vendibili non si creano utili, e senza utili non ci si può impegnare in rilanci e nella creazione di modelli "fuori dal coro" come Giulia Quadrifoglio. Io il Suv non penso di acquistarlo mai, ma mi auguro che AR ne venda a migliaia di piazzali interi, così faranno anche le auto che piacciono a me :-)

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
I SUV sono tutti inutili, in città non serve di sicuro..... in alta montagna ti serve semmai un Defender, altrimenti una comunque auto SW 4x4 basta e avanza......il SUV è un "fuoristrada che non può andare in fuoristrada, ma neanche in Strada è così dinamico". Però il mercato lo chiede....e magari grazie a chi compra questo genere di auto, possiamo noi smanettoni, avere a listino auto come Giulia QV, o come New 124 spider. Purtroppo senza prodotti vendibili non si creano utili, e senza utili non ci si può impegnare in rilanci e nella creazione di modelli "fuori dal coro" come Giulia Quadrifoglio. Io il Suv non penso di acquistarlo mai, ma mi auguro che AR ne venda a migliaia di piazzali interi, così faranno anche le auto che piacciono a me :-)

Idem con patatine

Inviato
Inutile sicuramente. Continuo a non capire le ragioni dell'esistenza di questi SUV megapotenti, se non le richieste (spesso folli) del Sacro Mercato.

ma come non riesci a capire? servono per fare i garelli con le M4 in tangenziale. Successo l'altro ieri, sono stato superato contemporaneamente da sinistra E da destra (utilizzando la corsia con linea continua per lo svincolo a destra) rispettivamente da Range Rover e M4 che andavano a non meno di 140 km/h con limite 90.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.