Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Per quanto riguarda il discorso del posteriore... Beh si era letto qui dentro di pensare ad un Macan in salsa Alfa... Ergo fate vobis...

E andamento del padiglione a la Macan esclude di fatto le varie ipotesi iso GLC/E coupé o iso X4/6 o iso quell'aborto coreano postato più su...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire, come da manuale. mi pare che lo avevamo detto in molti: i primi prototipi con carrozza definitiva dopo Ginevra. E puntualmente un mese dopo...

Non esulto di gioia... è un suv... buono per far cassa.

 

Avanti così.

  • Mi Piace 4

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me lo sbalzo posteriore sarà leggermente inferiore a quello sopra immaginato.

Mi verrebbe da dire meglio! Meno effetto SW.

E comunque non mi stancherò mai di ripeterlo.... va bene che le nuove Alfa/Maserati dovranno piacere al globo intero, ma un po' più di coraggio nel disegnarle non guasterebbe!

Modificato da DENDI
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, nubironaSW dice:

Che dire, come da manuale. mi pare che lo avevamo detto in molti: i primi prototipi con carrozza definitiva dopo Ginevra. E puntualmente un mese dopo...

Non esulto di gioia... è un suv... buono per far cassa.

 

Avanti così.

Anche io non esulto, però concordo che ci voglia, per tante ragioni.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, DENDI dice:

Secondo me lo sbalzo posteriore sarà leggermente inferiore a quello sopra immaginato.

Mi verrebbe da dire meglio! Meno effetto SW.

E comunque non mi stancherò mai di ripeterlo.... va bene che le nuove Alfa/Maserati dovranno piacere al globo intero, ma un po' più di coraggio nel disegnarle non guasterebbe!

In realtà ho solo colorato di rosso la sagoma visibile anche nella foto originale, escludendo le camuffature. Lo sbalzo è quello; nessuna immaginazione.

Anzi, me lo aspettavo sin maggiore, dalle foto del brucamela frankenstein (vedasi riassunto pag. 1). :-)

Modificato da savio.79

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In quella sagoma potrebbe essere compresa della camuffatura(paccottiglia messa tra la carrozzaria e il telo nero esterno) che falsa un pò gli ingombri, ad es:

 

wcf-2016-fiat-tipo-hatchback-2016-fiat-t

 

da vedere in altre foto imho.

  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.