Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Con frontale/post nuovi l'auto migliora parecchio imho

Dovrebbe anche avere il Safety implementato

Le motorizzazioni e gli allestimenti sono centrati sul target: si sa che i Jap non hanno liste infinite come i tedeschi...

Anche perchè la versione SW di Auris (TS) sta rubando clienti alla Prius, In occasione del lancio della versione NUOVA della Prius 2016 vedremo le vere novità tecnologiche (si spera...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Menghia....

116, 112 e 136cv....

SORBOLE! :si:

Praticamente per emozionarsi bisognerà farsi di prozac prima di salire.

Va bene non seguire la rincorsa ai cavalli a tutti e costi e bla bla bla.....ma qua gli sta scappando dall'altra parte. Se si pensa che la prima Auris poteva avere 177cv Diesel o 192cv benzina.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente per emozionarsi bisognerà farsi di prozac prima di salire.

Va bene non seguire la rincorsa ai cavalli a tutti e costi e bla bla bla.....ma qua gli sta scappando dall'altra parte. Se si pensa che la prima Auris poteva avere 177cv Diesel o 192cv benzina.

Io spero abbiano in cantiere qualche versione da min. 200 cv...

Comunque nel complesso esteticamente è migliorata, anche se non è di certo un capolavoro di design...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro migliora un pò,avante peggiora.

Motori con cilindrate e potenze più appetibili per il mercato europeo,anche se onestamente se dovessi comprarla la prenderei esclusivamente per l'ibrido.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente per emozionarsi bisognerà farsi di prozac prima di salire.

Va bene non seguire la rincorsa ai cavalli a tutti e costi e bla bla bla.....ma qua gli sta scappando dall'altra parte. Se si pensa che la prima Auris poteva avere 177cv Diesel o 192cv benzina.

Oltretutto i 136cv..... son quelli ibridi! :disp2:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente per emozionarsi bisognerà farsi di prozac prima di salire.

Va bene non seguire la rincorsa ai cavalli a tutti e costi e bla bla bla.....ma qua gli sta scappando dall'altra parte. Se si pensa che la prima Auris poteva avere 177cv Diesel o 192cv benzina.

non_correre.jpg

free image upload

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La foto manca perché i parenti son morti di vecchiaia mentre ti aspettavano :lol:

A mio avviso, in Toyota italia si stanno un po' raccontando quello che vogliono sentirsi dire. Che TUTTI i loro clienti vanno piano e vogliono pochi cavalli.

Togliamo il sottoscritto, smanettone. Ma anche ad esempio mio suocero, felice possessore di una Verso...non si compra quella nuova (che gli piace pure) perché dovrebbe passare dal suo 2.2 136cv (che adora) al 1.6 112cv.

Quello rischia seriamente di essere un cliente perso.

E mica voleva la luna....basterebbe il classico naftone 2.0 da 140cv, roba oramai consolidata.

Non di fare 234 versioni come i tedeschi....ma almeno 2 ...una più tranquilla e una più sprintosetta non mi pare quale abominio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La foto manca perché i parenti son morti di vecchiaia mentre ti aspettavano :lol:

A mio avviso, in Toyota italia si stanno un po' raccontando quello che vogliono sentirsi dire. Che TUTTI i loro clienti vanno piano e vogliono pochi cavalli.

Togliamo il sottoscritto, smanettone. Ma anche ad esempio mio suocero, felice possessore di una Verso...non si compra quella nuova (che gli piace pure) perché dovrebbe passare dal suo 2.2 136cv (che adora) al 1.6 112cv.

Quello rischia seriamente di essere un cliente perso.

E mica voleva la luna....basterebbe il classico naftone 2.0 da 140cv, roba oramai consolidata.

Non di fare 234 versioni come i tedeschi....ma almeno 2 ...una più tranquilla e una più sprintosetta non mi pare quale abominio.

non avevano l'accordo con BMW per i diesel?? il 2.0 da 143cv era così improponibile?

tra l'altro leggo che anche sull'avensis monteranno il 1.6td 112cv.....praticamente una balena spiaggiata va più forte:lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La foto manca perché i parenti son morti di vecchiaia mentre ti aspettavano :lol:

A mio avviso, in Toyota italia si stanno un po' raccontando quello che vogliono sentirsi dire. Che TUTTI i loro clienti vanno piano e vogliono pochi cavalli.

Togliamo il sottoscritto, smanettone. Ma anche ad esempio mio suocero, felice possessore di una Verso...non si compra quella nuova (che gli piace pure) perché dovrebbe passare dal suo 2.2 136cv (che adora) al 1.6 112cv.

Quello rischia seriamente di essere un cliente perso.

E mica voleva la luna....basterebbe il classico naftone 2.0 da 140cv, roba oramai consolidata.

Non di fare 234 versioni come i tedeschi....ma almeno 2 ...una più tranquilla e una più sprintosetta non mi pare quale abominio.

secondo me puntano al 4%...il 5 era troppo impegnativo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.