Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quattroruote, prove su strada...d'epoca

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, Eliocabaal dice:

Bboni, state bboni. Intendevo dire che 5 stelle alla stabilità fanno sorridere oggi, a 30 anni di distanza.

Ma anche oggi una macchina che rollasse tanto ma stesse in strada, prenderebbe 5 stelle.

Stabilita' vuol dire che non parte di culo, che si scompone poco, che fai quello che le dici

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 249
  • Visite 100.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Si coricava perché non aveva necessità di essere una tavola da surf, in quanto il ponte de Dion manteneva l'impronta a terra a prescindere dal movimento di cassa. E le cinque stelle ci stavano tu

• Che tristezza pensare che le prove di oggi, invece che contenere decine di pagine di approfondimenti tecnici con tanto di disegni e storia del tal particolare/schema, riservano un gran numero di pagin

• passionealfaromeo
    passionealfaromeo

Intanto carico la prova dell'Alfona 2000. Quella della 1750 non so se ce l'ho ma nella seguente prova ci sono anche i rilevamenti della sorella minore.    

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, Eliocabaal dice:

5 stelle per la stabilità fanno sorridere, l'Alfa 75 si coricava parecchio in curva, tanto rollio e le imbarcate erano piuttosto frequenti

2 ore fa, Alfa Romeo 83 dice:

parla della prova del 2.0 Turbo a 4 cilindri non del V6 ;)

si mi riferivo alla 4 cilindri TB ...che andava praticamente più della v6 turbo (toccherebbe capire perchè nello specifico)

19 minuti fa, TurboGimmo dice:

Ma anche oggi una macchina che rollasse tanto ma stesse in strada, prenderebbe 5 stelle.

Stabilita' vuol dire che non parte di culo, che si scompone poco, che fai quello che le dici

Esattamente.

Se guardi sul dizionario  trovi anche il contrario di stabilità = pugeot 206 cc :D (assieme alle ciginette 106\saxo nelle versioni specifiche)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
6 ore fa, LucioFire dice:

si mi riferivo alla 4 cilindri TB ...che andava praticamente più della v6 turbo (toccherebbe capire perchè nello specifico)

Esattamente.

Se guardi sul dizionario  trovi anche il contrario di stabilità = pugeot 206 cc :D (assieme alle ciginette 106\saxo nelle versioni specifiche)

non mi risulta che la 4 cilindri andasse piu' della V6 turbo,anzi...

Inviato
1 ora fa, Alfa Romeo 83 dice:

non mi risulta che la 4 cilindri andasse piu' della V6 turbo,anzi...

Dalle prove mi pareva che accelerazione e ripresa fossero a vantaggio della 4 cilindri 

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
47 minuti fa, LucioFire dice:

Dalle prove mi pareva che accelerazione e ripresa fossero a vantaggio della 4 cilindri 

la vedo poco probabile come cosa visto che il V6 aveva 201cv e il 4 cilindri 171...

Inviato
6 ore fa, Alfa Romeo 83 dice:

la vedo poco probabile come cosa visto che il V6 aveva 201cv e il 4 cilindri 171...

si ma io ricordo che andava di più dalle prove e mi pare di aver chiesto pure spiegazioni qua.

i cv a volte c'entrano poco.

Se poi guardi qui (contro la thema però)

dscf4111.jpg

Inviato
8 ore fa, LucioFire dice:

Confermo, per lo meno nelle prove di Auto la 4 cilindri aveva un vantaggio di 2 o 3 decimi nello 0-100 Non ricordo della ripresa... in compenso la V6 Turbo sfiorava i 240km/h mentre la 4 cilindri si fermava intorno ai 225

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.