Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 38
  • Visite 18.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Mio fratello ha vissuto la stessa cosa, in vasca mi pare.

Tolta subito la batteria.

Fatto asciugare una settimana.

Successivamente tutto a posto :lol:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

Quando ho letto "In Veneto dicono" avevo già visto volare i santi e le madonne :lol:

Inviato
Quando ho letto "In Veneto dicono" avevo già visto volare i santi e le madonne :lol:

ma a proposito...che significa? :o

Inviato
Adesso gliel'ho smontato, ma da come l'ha visto spegnersi (quasi all'istante) dubito sia recuperabile...

Un peccato, funzionava davvero bene come reattività e fluidità. Un po' bruttino comunque come telefono, il Nexus 4, ma anche il Galaxy Nexus, imho esteticamente erano altra cosa ;)

Personalmente lo trovo molto bello & sobrio & elegante... :P

Comunque con l'acqua è un vero terno al lotto. Ho visto filmati di telefoni assolutamente non water proof immersi in acqua e fatti addirittura funzionare senza batter ciglio.

Poi invece ti capita il telefono che ci rovesci sopra 1/4 di bicchiere d'acqua e ciao

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Poi invece ti capita il telefono che ci rovesci sopra 1/4 di bicchiere d'acqua e ciao

ecco, a proposito

anche di "una uguale all'altra"

a tavola, fidanzata di mio fratello fa cadere poco più di qualche schizzo d'acqua sullo smartphone (era un LG 4x mi pare)...da buttare

Inviato
  • Autore
Prima di sentire le urla dalla lavanderia, ho visto staccarsi un calendario dalla parete: evidentemente i santi avevano già capito come comportarsi... :lol:
ma a proposito...che significa? :o
Felis è già stato esaustivo ;)

Il "gioco" sta anche nel fatto che a seconda del contesto, compagna può significare anche... Compagna, come in italiano :)

Personalmente lo trovo molto bello & sobrio & elegante... :P

Comunque con l'acqua è un vero terno al lotto. Ho visto filmati di telefoni assolutamente non water proof immersi in acqua e fatti addirittura funzionare senza batter ciglio.

:) Sono gusti, a me piacevano di più i modelli precedenti :-) Tuttavia è vero anche che spesso questi telefoni lì si infila in una cover e sono più o meno tutti uguali.

Se non altro era davvero leggero, velocissimo e fluido. La batteria, maledizione, fosse stata uguale a quella del G2... :(r

Purtroppo qui ha fatto un tuffo in caduta libera, l'acqua è entrata dalle feritoie inferiori e si è spento all'istante. Dentro era inzuppato, c'era acqua persino sotto la batteria, nell'unico tratto in cui non vi è dell'adesivo :-(

A proposito, a suo posto è arrivato uno Z2 ben prezzato. Lo sto configurando e devo dire che le prime impressioni sono altrettanto ottime.

Per ora ha solo 3 "minus":

1) pesa

2) lo sportellino per l'USB è una rottura di scatole

3) il feedback della vibrazione è ridicolo :lol:

Inviato

2) lo sportellino per l'USB è una rottura di scatole

[Magnector X-202] ad alte prestazioni Sony Xperia Z1 Z2 Z3 cavo di ricarica: Amazon.it: Elettronica

Il connettore laterale si può usare per un cavo magnetico di ricarica che è estremamente comodo.

Ti ho linkato quello che ho comprato pure io, ma ce ne sono anche di più economici.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]