Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto d'epoca o moderna usata sui 5000€?

Featured Replies

Inviato

Mah, come si fa a dire se ne vale o meno la pena?sei partito a voler spendere sui 5000€, poi hai alzato una prima volta il budget per la Punto Abarth ed ora aggiungi altri 4000€ per magia...

8 milioni del vecchio conio in più sono, a mio particolare avviso, un enormità, ma ovviamente ognuno è libero di spendere 100k € anche per una tazza del cesso in oro massiccio se vuole...

Tornando all'auto la A3 è pur sempre un' Audi, coi suoi pro e i suoi contro. Io resterei sulla Punto Abarth, mi ispira di più e penso sia anche in generale meno cara da mantenere e più "facile" da riparare in caso di eventuali @azzi mazzi vari.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

• Risposte 91
  • Visite 9.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Grazie k.a.r.r. , è stato un momento di "debolezza" preso dalla voglia di un Audi :D

:mrgreen::clap

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato

minchia Max, ma che hai uno stock di C30 nello sgabuzzino da far fuori? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

L'auto è ottima ed economa (componenti Focus -il motore in questo caso è Volvissimo, ma in altre versioni è Ford anch'esso), bellina, comoda per 4, poco inflazionata e sta' assai bene in strada

...mi sono sempre "battuto" per "diffondere" buone auto dallo scarso successo, come dimostrano le auto possedute nell'ultimo decennio (Streetwise, Crosswagon, Crossfire, ...C30), e la Volvetta, vuoi per la scarsa diffusione, vuoi per il prezzo di listino altino, vuoi perchè "ormai la Volvo è cinese", oramai si trova al prezzo di coetanee Bravo Polo Yaris ...e io non faccio altro che render noto che trattasi di validissima alternativa value for money :)

[...d'altra parte qui c'è chi consiglia sempre Giulietta e/o MX-5 ...faccio voce fuori coro]

Inviato
È vero io personalmente ne vedo pochissime di c30 in circolazione

vista per poco da un tizio in paese sfegatato del marchio... mi piace assai

poi io rimango del parere che per distinguersi non serve il marchio sul cofano ma una bella macchina che è anche più difficile trovare su strada... questo lavoro lo fa egregiamente

di audi e mercedes bianche con i 16 se ne vedono parecchie in giro e a me fanno :muto:

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Inviato

di audi e mercedes bianche con i 16 se ne vedono parecchie in giro e a me fanno :muto:

Ma pure troppe per quanto mi riguarda, mi danno la stessa sensazione di una Indesit o di un Ariston.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......