Vai al contenuto
  • 0

Auto nuova 10.000€ neopatentato

Domanda

Inviato

dopo aver fatto vari preventivi, considerando anche la rottamazione di un'auto vecchia inclusa e l'eventuale finanziamento che non deve superare tale cifra cosa consigliate?

per ora l'unica accessoriata interessante mi sembra la seat ibiza 1.2 itech 70cv, probabilmente perchè adesso esce l'ultimo restyling ed è calata di prezzo. alternative per neopatentati, benzina, 3 o 5 porte con tale cifra?

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Con rottamazione riesci a prendere la clio nuova, volendo anche a gpl :)

Promozioni auto nuova - Renault Italia

Si pero' quella colo motoraccio 1200 75 cavalli vecchio di 15 anni! Consuma tanto e sconsiglierei la versione GPL dato che ha le punterie meccaniche.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

• 0
Inviato
Si pero' quella colo motoraccio 1200 75 cavalli vecchio di 15 anni! Consuma tanto e sconsiglierei la versione GPL dato che ha le punterie meccaniche.

Quoto. Come quoto la Rio 1.2 85cv.

Se Non erro è adatta ai neopatentati, ha un 1.2 vivace che sa essere anche parco nei consumi.

Nuova la versione City la.paghi proprio 10k

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

• 0
Inviato

la kia dovrebbe entrare a pelo, stando anche a quanto dichiarato da 4ruote, kia rio e i20 non mi dispiacciono, però mi sa che le koreane non le guardano. delle jap purtroppo la swift c'è solo la diesel per neopatentati e la mazda2, ma sono oltre il budget;rimane giusto la Nissan Micra che potrebbe interessare. Sulle tedesche molto probabilmente ibiza o adam, sulle italiane ho visto la 500 S km0 che magari potrebbe piacere. la clio piace, ma la versione in offerta wave è troppo fiacca e le altre costano.

• 0
Inviato
la kia dovrebbe entrare a pelo, stando anche a quanto dichiarato da 4ruote, kia rio e i20 non mi dispiacciono, però mi sa che le koreane non le guardano. delle jap purtroppo la swift c'è solo la diesel per neopatentati e la mazda2, ma sono oltre il budget;rimane giusto la Nissan Micra che potrebbe interessare. Sulle tedesche molto probabilmente ibiza o adam, sulle italiane ho visto la 500 S km0 che magari potrebbe piacere. la clio piace, ma la versione in offerta wave è troppo fiacca e le altre costano.

Adam la sconsiglierei, a quel punto meglio la 500 (non centrano un tubo ovviamente), la Micra mi pare una buona proposta e te la tirano dietro, visto che non è tutto 'sto successo qui da noi.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• 0
Inviato

Io non avrei dubbi anche se questo è l'unico modello del Gruppo Fiat che sembra inviso agli habitué di Autopareri.

Lancia Ypsilon Elefantino Rosso Argilla con dettagli di finitura bianchi. Grazie al contrasto con mascherina e cerchi neri, ha un'aria quasi sportiva.

Grazie alle promozioni in corso se hai una qualsiasi carriola da rottamare puoi stare nel budget, anche evitando i soliti finanziamenti da 624 rate proposti da FCA Bank.

• 0
Inviato

La elefantino purtroppo ha i cerchi in lamiera e non ha manco la radio, quindi andrebbe preso un allestimento maggiore che supera i 10.000. della Mii, lo so anche me non piace molto esteticamente, cosa ne pensate?

• 0
Inviato

La Mii è un barattolo con alcune fastidiose lacune a livello di rifiniture, lasciala stare.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• 0
Inviato

Piuttosto yaris 1.0 active (o cool non ricordo) che ha la radio touch e io bluetooth.

Sennò considera la nuova hyundai i20

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• 0
Inviato

Ma chi lo dice che consuma tanto? Il cuggino?

In casa ho una Clio III 1.2 e i 16km/litro ci si fanno tranquilli, dubito che la IV consumi di più.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

• 0
Inviato

In effetti ha ragione Leon, il 1.2 Renault è quello che è a gas, ma non consuma molta benzina trattandolo bene.