Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016? 392 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

• • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Ho provato il configuratore, il 1.4 benza parte da quasi 15.000 euro... il 1.6 multijet da quasi 19.000 euro.

Non c'è nessuna concorrente visto il prezzo, contenuti e dimensioni , bisogna vedere se la gente (sopratutto famiglie) la compreranno.

• Risposte 3.2k
  • Visite 829.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Premetto che ognuno è libero di pensarla a modo suo. Io posso parlare solo per me, ed ero abbastanza scettico.   Primo perché le berline tre volumi del segmento C le davo per molte e se

• Eddai, ma fai prima a dire che Tipo ti sta sulle palle e amen.   Perchè sarò distratto io, ma la stessa levata di scudi nei confronti di altre auto di altri marchi venduti in Europa, non mi

• Si moriva per una polmonite, si restava storpi per la poliomielite e si cacava al freddo nel gabinetto sul ballatoio o in cortile.   Ve lo lascio volentieri il passato  

Immagini Pubblicate

Inviato
FCA postions the FIAT brand as premium in USA. In my opinion no future for Tipo in North America.

Tipo was not designed to be sold in USA, have you ever seen a Mercedes-Benz Citan there?[emoji38] f64dbd54224e99ebdfd04f684caea4a9.jpg

Inviato
Allora...c'è chi dice che è fatta bene...chi benino...le riviste per ora non l'hanno massacrata (sto parlando degli interni)... C'è qualcosa che non mi quadra
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
fiat-1500-1964-3.jpg

la vecchia millecinque, stessa bocca

C'è dell'heritage... :si:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

anche Romania, Portogallo Rep. Ceca e Slovacca

tutti Paesi in cui i 3volumi segmento C piacciono, ci sarebbe anche la Russia ma devi assemblare in loco e provenendo da Turchia il momento non è dei migliori

:si:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
la vecchia millecinque, stessa bocca

volendo, pure nella vista posteriore si potrebbero leggere (lievi) citazione della 1500 (che per inciso era proprio bellina): la tripartizione orizzontale del gruppo ottico posteriore, la scalfittura che gira sotto i fari ad abbracciare la targa, la nervatura dritta sulla fiancata:

a_fiat_1500_22.jpg

Inviato
Addirittura massacrata non mi pare, nel complesso mi pare ne parlino abbastanza bene..:) certo immagino non delle plastiche :|

Io ho scritto le riviste NON l hanno massacrata.. Con alcuni si aspettavano

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Una berlina con tutti quegli optional di serie e soprattutto a QUEL prezzo...:shock:

Secondo me fanno il botto :agree:

Inviato
Una berlina con tutti quegli optional di serie e soprattutto a QUEL prezzo...:shock:

Secondo me fanno il botto :agree:

io me lo auguro, ma l'Italia è piena di fighette disposte a fare rate per 10 anni pur di comprarsi l'audi di turno

questa crisi forse non è stata abbastanza crisi per far capire alla gente il reale valore del denaro

se non cercassi altro (voglio vedere comunque la sw) la terrei in seria considerazione

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara