Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

:pen: parliamo di stilemi e somiglianze vero? perchè è come confrontare classe A VS classe E... :mrgreen:

e ØØØ 24 pagine per una Fiat molto marginale per il mercato Italia, non male!

Qui mi è piaciuta molto...

fiat-aegea_4.jpg?itok=OvQwW8ff

Parlo del layout della mascherina, altrimenti sarei pazzo a confrontare due auto del genere :pz:

Link al commento
Condividi su altri Social

con un bel diesel 140 CV o con un benzina/gpl da 140 CV in versione STATION potrebbe diventare finalmente una valida sostituta della mia ormai storica 156 sportwagon 1.9.mjet!!!!

finalmente una macchina delle giuste dimensioni da famiglia e non monovolume/suv/cuv ecc.....

Molto bella fuori, dentro mi sa un po di cheap a causa del sistema multimediale che sembra li per caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Stavo notando che l'interno ha parecchia roba modulare, ad esempio la zona strumentazione/supporto navigatore, si potrebbe cambiare con un qualcosa meglio integrato.

Non so, se un giorno la dovessero importare in mercati più "esigenti" forse si potrebbe trovare una soluzione relativamente rapida per migliorare la percezione.

Resta la roba che mi convince meno di questo mezzo e possibili derivazioni.

150521_Fiat_progetto-aegea_04.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispetto alla progenitrice gran passo in avanti, per il mercato nostrano la vedo poco appetibile se non con decisi miglioramenti interni(stando a ciò che si vede paiono molto cheap) e non in versione 3v. Non ho capito se c'è la possibilità che venga importata oppure no.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Stavo notando che l'interno ha parecchia roba modulare, ad esempio la zona strumentazione/supporto navigatore, si potrebbe cambiare con un qualcosa meglio integrato.

Non so, se un giorno la dovessero importare in mercati più "esigenti" forse si potrebbe trovare una soluzione relativamente rapida per migliorare la percezione.

Resta la roba che mi convince meno di questo mezzo e possibili derivazioni.

Infatti, la sezione infoteinment semprerebbe predisposta per ospitare un display di dimensioni maggiori, che migliorerebbe non poco la parte superiore.

Per il resto, credo che la percezione qualitativa sia legata inevitabilmente al fattore prezzo, ma non credo che prezzeranno l'auto suopra 500XL, viste che qualcuno del gruppo, parlò, non ricordo quando, di "prezzo interessante" per questa AEgea.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.