Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Scusate,ma ho dovuto caricarle due a due.......Macchina favolosa....sembra elettrica al minimo a valvole chiuse,poi cambia brutalmente tono....Ottimo sterzo, super diretto,estrema guidabilita'...insomma,un'ottimo prodotto...scontata del 15%(!),peccato per la mancanza dei carboceramici (infatti sto pensando di cambiare testimone:-D)...per il resto nulla da dire...Fra un 'ora andiamo a seminare un po' di panico in autostrada con le nostre auto.....

Permettetemi una piccola divagazione...sono salito sulla Q e ho pensato."caxxo,quanto va forte"....poi salgo sulla mia e dico "caxxo,questa va ancora piu' forte"..."abbiamo 1360 cv in due..." allora poi penso:"ma la Agera one:1 ha gli stessi cv delle nostre due messe insieme,e pesa pure come una Punto"..e quindi ripenso:"ma allora quanto caxxo va forte un 'Agera?????"...poi leggi che,pur essendo l'auto piu' veloce e performante del pianeta,gira a Suzuka 20 sec piu' lenta di un Formula 1..e allora parte la madre di tutte le domande:"ma quanto,caxxo,caxxo e caxxo va forte una Formula 1????"....e subito dopo mi metto a piangere,perche' non potro' mai saperlo.....

Scusate la ridondanza di caxxi in questo racconto,ma qui i francesismi non bastano mai....

2 minuti fa, Wilhem275 dice:

Tanta roba... ma non te l'ha fatta solo guardare, vero? :mrgreen:

Era un po' restio all'inizio....scherzo,ovviamente disponibilissimo dato il rapporto che ci lega...breve tragitto nella zona industriale e due sgasate in tangenziale,tanto per capire che questo e' un super mezzo...:agree:......Oltretutto molto comoda e discreta,insomma,il giusto compromesso,per chi,come lui,usa l'auto tutti i giorni,ma non vuole rinunciare alla sportivita'...era indeciso tra la nuova GTR e questa...ed e' contentissimo della scelta.Prestazioni praticamente simili,prezzo decine di migliaia di euro piu' basso,comodita'(sconosciuta alla giapponese),molto piu' discreta dell'altra,ma,parere mio,decisamente piu' bella...

• Risposte 12k
  • Visite 3.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Finalmente sono un felice possessore della BESTIOLINA  

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Ho appena firmato: Giulia quadrifoglio Cambiato in Bianco trofeo, (era nero vulcano) pinze Rosse cerchi q,  interni Nero Bianco, (era Nero rosso) volante carbonio,   comf

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Ieri al Passo del San Bernardino. Semplicemente favoloso!!!

Immagini Pubblicate

Inviato

Non potevo dimenticare il posteriore.....

Listener (10).jpg

Scusate,ho scritto una cazzata prima...1260 cv e non 1360 in due....ma cio' non cambia il discorso,anzi....lo peggiora..

Inviato

Il furgone a 4:08 lo guidava sicuramente un italiano :mrgreen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
On 10/6/2017 at 15:24, guidomaluccio dice:

Non potevo dimenticare il posteriore.....

Listener (10).jpg

Scusate,ho scritto una cazzata prima...1260 cv e non 1360 in due....ma cio' non cambia il discorso,anzi....lo peggiora..

questa Quadrifoglio gironzola dalle mie parti, Gallarate (VA) e limitrofi... spettacolare di questo colore... :D:P 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
On 10/6/2017 at 14:37, guidomaluccio dice:

Dopo bene 2 mesi (!),finalmente il mio futuro testimone di nozze,mi ha presentato la sua Giulia Q....2 mesi e gia' 8000km (!)....senza problema alcuno...:agree:

Listener (6).jpg

ammazza che tolleranze mostruose  tra i lamierati del cofano.. ma nemmeno una dacia. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
29 minuti fa, Cosimo dice:

ammazza che tolleranze mostruose  tra i lamierati del cofano.. ma nemmeno una dacia. 

In realtà è la scalino 2.0

593be7e860e9d_Listener(6).thumb.jpg.4547cc44898de9f4694edc195b45fb8f.jpg.d1b13ec2760ae7ec858d0bd311ce25f4.jpggiuliasprintgt02.jpg.5cc99b589517aca3b282d13836340e91.jpg

Inviato
2 ore fa, lelesch81 dice:

questa Quadrifoglio gironzola dalle mie parti, Gallarate (VA) e limitrofi... spettacolare di questo colore... :D:P 

Deve essere sicuramente un'altra.

Inviato
1 ora fa, Cosimo dice:

cofano scalino D:

anticipato

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]