Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

tranello, se noti, era "virgolettato". Per il resto a me della plastica dura/morbida interessa una cippa, al milione di clienti Audi/Mercedes pare che importi un pochino. E se in FCA ragionano così lo stop ai 5 miliardi di investimento lo vedo fattibile. Imho ovvio. (fine replica non son abituato a farne)
Modificato da luellor
Link al commento
Condividi su altri Social

e non l'hanno mai avuto :D

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

al recensore italiano il pomello è piaciuto moltissimo tanto da sottolinearlo 2 volte mi pare

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è possibile pensare che se io acquisto una Giulia, la porto al ring e la affido al pilota che ha fatto il tempo, costui possa rifare il tempone?

Oppure montano slick e miglioramenti vari che rendono quel tempo infattibile con le macchine clienti?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlo della recensione di Autocar UK, non quella di Omniauto.

Una persona una volta mi disse, che si vince più con l'astuzia e la furbizia che con la massima onestà. Quindi se in un ipotetico "regolamento" ci sono delle zone d'ombra, sarebbe stupido non sfruttarle e trarne vantaggio. In questo caso c'è un detto qui nel trevigiano che calza a pennello, il quale recita (tradotto in italiano) "se ti faccio da fattore un anno, se non m'arrangio è un mio danno". ;-)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando l'avevano presentata il 24 giugno mi aveva lasciato molti dubbi dal punto di vista estetico.... soprattutto al frontale. Ma adesso più la guardo più mi piace. E dalle immagini del salone la parte che mi convince di più è proprio il frontale... incredibile... dal 3/4 anteriore con led accesi è spettacolare! Di Tencone e del gruppo di designer ci si può proprio fidare... bravi! Dentro la trovo molto bella!

Link al commento
Condividi su altri Social

tranello, se noti, era "virgolettato". Per il resto a me della plastica dura/morbida interessa una cippa, al milione di clienti Audi/Mercedes pare che importi un pochino. E se in FCA ragionano così lo stop ai 5 miliardi di investimento lo vedo fattibile. Imho ovvio. (fine replica non son abituato a farne)

Ma infatti. Il grosso dei cliente sarà quello, per quanto ci dispiacia. Abbandonneranno la loro tedesca solo se sono sicuri di avere qualcosa di meglio in almeno un reparto decisivo.

Nel caso della Quadrofoglio, ci siamo, perché le prestazioni - almeno nei proclami - sono superiori. Però, deve essere ALMENO alla pari in tutti gli altri reparti.

Per ciò, le plastiche, la qualità percepita, lo schermo, ecc. contanto in questo segmento. Sono auto sì molto prestanti, ma hanno sempre quattro porte, cinque posti e bagagliaio. Non sono Lotus. Chi la comprà la usera tutti i giorni e sarà attento alla qualità di questi accessori che si usano ogni giorno.

Da quello che si vede, la qualità degli interni sembra di buon livello, ma Audi è ancora innarrivabile. Ma si mette davanti alla XE, che mi ha molto deluso sotto questo punto di vista.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

non saranno mica matti in FCA, il tempone è vero, solo per il fatto che quattroruote, autobild, evo ecc... la prima cosa che faranno è prendere la giulia q e metterla a confronto con la M4, RS4 ed altre supercar...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.