Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, Adan67 dice:

Giulia Station Wagon

 

FCA ha detto più volte che non la vuol fare, :(

in rete, da più voci, si scrive il contrario :mellow:

 

Se non la facessero sarebbe per me un dispiacere, l'auto è bella anche sw,

ed io credo che i numeri sarebbero sufficienti per superare i costi:

stimando vendite di 5.000 pezzi in Italia e di 20.000 in tutta europa all'anno, anche se

son ben meno di quanto stiano facendo le tedesche, secondo me sarebbero sufficienti a giustificarne la produzione.

 

le sw in Italia ed europa piacciono ancora molto, sopratutto le aziendali.

Wester in un'intervista ha espressamente detto che al momento non è pianificata perché i soldi son giusti e investirli su modelli che possono essere venduti in tutto il mondo... Se poi i modelli venderanno quanto devono (e quindi ci saranno guadagni) allora non è escluso che verrà fatta in seguito... Direi che son stati chiari.. Il resto...è fuffa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Eh la data è il 01/10/2016, sempre se il 30/09/2016 non si trova nemmeno una Giulia in almeno 1 concessionario d'Italia

 

scusa però se presentano la gamma a ginevra, che ormai è a breve, ma che fanno dal 01/04 al 01/10, ancora test?

non è polemica è per capire

 

È quello che diceva Ciferri, ritardi fino a dopo settembre

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Se era una battuta scusa se ho frainteso...

Altrimenti, no: le frecce da spente sono bianche (look "cromato"), mentre le dlr da spente sono scure; inoltre nella foto dell'esemplare rosso, le frecce sono accese, e le dlr sono illuminate con "bassa intensità", per rendere gli indicatori di direzione meglio visibili (come succede su tutte le auto più recenti)

Mi ha ingannato il riflesso arancione che mi faceva sembrare i DRL arancioni, oltre al fatto che l'hanno già fatto sulla 147... Quando mi è entrata l'acqua nella freccia della 147 nuova sia io che il meccanico (ufficiale Alfa) eravamo convinti che fossero i fendinebbia. Sul ritardo ovviamente non ero serio, eh...

Scusate il quoting del (@%%0 di Tapatalk.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, jeby dice:

.Per dire Bmw serie 3 vende il 25% sul dato MONDO in versione Touring , X3 circa il doppio di Touring.

 

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.