Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

E' da quando ho comprato la mia che speravo nella scomparsa dei listelli orizzontali, oh.

Ottima cosa se viene fuori così.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Non è un PS è lei al 99%

e come mai allora li vicino al fendinebbia c'è la griglia in quel modo?

ps fosse così sarei contento...mai digerito lo scudo attuale che sembra un dente ancorato a una gengiva.Mi piaceva più l'originale.

Questo,fosse vero, è pure migliore dell'originale

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Il fatto che ci sia il vecchio logo significa poco...

Per dire, le Bravo allestite per i crash test avevano ancora quello blu :)

fiat-bravo-16-multijet-2010-thumbnail-380_4.jpg

Ergo, potrebbe benissimo essere roba ufficiale, magari una maquette ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
e come mai allora li vicino al fendinebbia c'è la griglia in quel modo?

c'è del materiale attaccato in entrambi i lati, sembra di quello traforato che usano sulle prese d 'aria nei muletti

Inviato

Se così fosse sarebbe un netto miglioramento.

Tra l'altro a riguardo di Mito restyling,si parlava di un paraurti con un trattamento simile,cioè con delle pieghe/nervature/sporgenze sotto i fari.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Eccola ! (Forse)... se è vera signor restyling.. Indurita il giusto, ottimo risultato

12036445_733015226833973_6404438933627034057_n.jpg?oh=a7fc57de08e4ee2b9dbf006d5aa1c7ca&oe=5666DE00

SEI ALFISTA SE.

FGT e -Brt.

:attorno:

Che KEZZ vuol dire? :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Ė identico allo scudo che compariva secoli fa su di uno schizzo . Mi pare fosse quello rosso, dove si intravvedevano anche i fanali a fischietto, come dice mio nipote

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.