Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

@uno turbo d

Pena sequestro del mezzo...dopo averti fatto un richiamo obbligatorio con raccomandata se tu non fai il richiamo e te ne sbatti non sei più in regola...la legge non ammette ignoranza...e vedi che cosi magari la gente non fa finta di nulla dicendo chissene delle emissioni a me va bene cosi

Inviato

Ma a me, come generico proprietario del veicolo non conforme, me ne viene parecchio in quanto in linea teorica NON POTREI CIRCOLARE e se lo facessi sarei sanzionabile!

Inviato
Ma certo: fin da quando lo scandalo è scoppiato insisto ad affermare che ogni vettura deve essere messa a norma e la Volkswagen deve pagare totalmente la truffa.

Quello che voglio dire, però, è che nel mondo al di fuori di Autopareri la truffa viene vista in maniera assai diversa che qui sul forum: le emissioni inquinanti non sono qualcosa di sostanziale, per l'acquirente medio, bensì qualcosa di totalmente accessorio, per non dire insignificante.

Esempio, di livello infimo, il titoletto sul Televideo: neppure il giornalista che l'ha scritto credeva che i clienti fossero dei veri truffati.

E' quello che secondo me si fa fatica a capire: per questo l'esempio del Rolex, parere mio eh, non calza.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

La prima "Potrai giocare a golf quando sarai vecchio" la seconda "Meglio un lupo con il pelo di pecora che una pecora di Wolfsburg"

Guest chiddie
Inviato
La prima "Potrai giocare a golf quando sarai vecchio" la seconda "Meglio un lupo con il pelo di pecora che una pecora di Wolfsburg"
Inviato (modificato)
IMHO, anche se estremo, invece calza: tu spedi i soldi per qualcosa di segnato sulla carta ma che in realtà non è.

[…]

Modificato da EC2277
Inviato
....e in caso di incidente grave le compagnie assicurative potrebbero appellarsi a queste difformità.....?
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Tu spendi i soldi per qualcosa che è segnato sulla carta e che nella realtà non c'è, ma che in un caso (Rolex) è stato determinante per l'acquisto, nell'altro (inquinamento) assolutamente ininfluente e diventerà significativo solo in caso di eventuali azioni (tasse, blocco auto) da parte dello stato.

Ma altrimenti, scusate, come mai non si vedono tutti questi clienti infuriati e indignati? Un terzo dei post di questo topic lamenta il sostanziale disinteresse verso la questione da parte dell'individuo medio. Testimonianze e testimonianze di conoscenti che alla domanda fatidica rispondono "La mia va benissimo" oppure "Di sicuro non la porto a sistemare".

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.