Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Probabilmente non soltanto alle Vag ma sulle Vag è imbarazzante per quanto frequente (basta cercare nei forum dove non sono a scrivere soltanto giornalisti che vivono con la pubblicità particolarmente di Vag)

ma non esageriamo adesso dai.. mediamente i motori vw si rompono come gli altri. Non esistono più le auto eterne come non esistono più le sole. Ogni motore ha le sue qualità e le sue pecche, ma la qualità media ormai è abbastanza standardizzata.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse perché pur essendo rimasto turbato e/o deluso da questa situazione paradossale / grottesca , mi auguro che a valle di tutte le multe che giustamente dovranno pagare per la truffa fatta a livello mondiale , io continuerò a comprare prodotti Vag ( sempre se esisterà ) perché mi sono sempre trovato bene e meglio rispetto ai miei precedenti acquisti.

Questo è quanto.

Saluti.

;)

Se non fosse che dubito che nei tuoi precedenti acquisti ti abbiano rifilato qualcosa di non legale e commerciabile, il tuo discorso potrebbe anche avere un senso. VAG ha certamente venduto 11 milioni di "SOLE", altro che essersi trovato bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non esageriamo adesso dai.. mediamente i motori vw si rompono come gli altri. Non esistono più le auto eterne come non esistono più le sole. Ogni motore ha le sue qualità e le sue pecche, ma la qualità media ormai è abbastanza standardizzata.

Così è come dire "sì ma sono tutti uguali", "si ma tanto lo fanno tutti", "si ma tanto si rompono tutte allo stesso modo".

Invece credo di no... e poi le mille mille pubblicità che fanno non è mica per dire che fanno le macchine uguali alle altre!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non esageriamo adesso dai.. mediamente i motori vw si rompono come gli altri. Non esistono più le auto eterne come non esistono più le sole. Ogni motore ha le sue qualità e le sue pecche, ma la qualità media ormai è abbastanza standardizzata.

A parte i 1.4 TSI (o quello che è) da 160 CV, quelli gli sono proprio usciti malissimo

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non fosse che dubito che nei tuoi precedenti acquisti ti abbiano rifilato qualcosa di non legale e commerciabile, il tuo discorso potrebbe anche avere un senso. VAG ha certamente venduto 11 milioni di "SOLE", altro che essersi trovato bene.

Il problema è proprio questo.

Lasciate stare l'inquinamento, la concorrenza sleale lasciate stare TUTTO.

E' una questione di principio orco boia! Solo che all'utente medio interessa: che sia bella, che abbia appeal (inutile dirlo il marchio qualunque esso sia fa una buona parte) che costi il giusto e che abbia un motore che ci soddisfi.

Tutto il resto è noia, ti risponderanno: la macchina va bene? E' bella?

Se la risposta è si problema risolto, fottesega del resto, se fa più NOX che te frega mica te ne accorgi.

Occhio non sto dando colpe ai consumatori eh, il gruppo VW ERA nella rosa delle mie scelte, ne ho tre in famiglia.

Quello che mi fa storcere il naso però è la reazione menefreghista del consumatore, non dico che si debba disperare ma neanche fregarsene che tanto la macchina va bene.

No caro mio quella macchina non potevano neanche venderla.

Mi prudono le mani dal sapere come effettivamente sistemeranno i motori perchè allora li si che saranno volatili per diabetici, della Golf di mia morosa ad esempio mi piace il tiro in basso del 2.0 TDI, se poi me lo mozzano andiamo bene!

A parte i 1.4 TSI (o quello che è) da 160 CV, quelli gli sono proprio usciti malissimo

Potevano montare anche il DSG a sette marce?

Modificato da Nicola_P
Link al commento
Condividi su altri Social

la combinazione 1.4 e DSG sette è la peggiore possibile: l' ho usata per 4 anni, meno male che i 5+5 mila nueri di riparaizoni non li ho cacciati io.

però chi Vi dice che mappando in modalità euro complaint gli altri motori oltre le prestazioni anche la affidabilità non cali?

di solito ad e.s. si aumenta la pressione di iniezione, infatti a me già che c'erano hanno cambiato pure gli iniettori.

edit :devo smetterla di digitare al buio:roll:

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte i 1.4 TSI (o quello che è) da 160 CV, quelli gli sono proprio usciti malissimo

E al secondo posto metterei il 2.0 diesel 16v da 140 cv, molto ciofeca pure lui...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non fosse che dubito che nei tuoi precedenti acquisti ti abbiano rifilato qualcosa di non legale e commerciabile, il tuo discorso potrebbe anche avere un senso. VAG ha certamente venduto 11 milioni di "SOLE", altro che essersi trovato bene.

A me, ha detto culo a sto giro! Salvo smentite e/o nuovi software truffaldini possedendo una bifuel sono al momento al riparo.

Saluti.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.